giovedì 5 novembre 2015

❤¸.•Assaggiare i tuoi sogni•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

E adesso mentre ti penso e scrivo per te, immagino i tuoi occhi 

caldi che diventano più belli quando mi guardi quando mi desideri 

e quando fai l’amore con me…

Ti accarezzo dolcemente e intensamente e lo sai che a volte le 

carezze possono parlare amore mio e dire tutto quello che provo 

che sento che voglio e desidero e il tuo pensiero mi accompagna 

senza sosta in ogni istante della mia giornata e durante la notte 

quando sogno di te

Tu lo sai quanto mi piace amarti e sentirti in un solo respiro

E ho tantissima fame di te amore, fammi assaggiare i tuoi sogni 

anche stanotte...fammi assaggiare i pensieri le voglie i fremiti 

condividiamone fantastici effetti magari sotto le lenzuola 

Solo Io&Te…come ieri amore, nessuna condivisione solo Noi

Amore, tu mi accarezzi e mi entri fin nel profondo ti insinui 

tra anima corpo con parole scritte suoni sconosciuti profumi 

sulla pelle e moltissimo di più…

Ti amo amore e mi innamoro ogni giorno di più ti porto sempre 

con me ogni giorno in ogni luogo 

Tu sei in cima ai miei pensieri...sei tutti i miei pensieri e sorrido 

sono felice quando gli occhi si fanno lucidi mentre mi sorprendo 

di te nella mia vita del tuo essere con me come sei…del tuo esserci...

Io incantata da te da sempre…

Io felice di te e con te…sempre

Vorrei  passare ogni secondo della mia vita con te.

Noi due, soli, immersi tra i nostri profumi in un mondo

colorato dai nostri baci dagli abbracci dai fremiti intensi preludio 

ad attimi d’amore fantastici unici sublimi, attimi che ci lasciano 

spossata sgambato ma felici e appagati…attimi che conosciamo 

bene amore mio

Ti amo e ogni tuo respiro è calore ogni tua carezza è un brivido 

che scivola sulla pelle a consumare il mio corpo di un piacere 

assoluto ed è bellissimo questo appartenerti e sentirmi 

perdutamente orgogliosamente tua

Amore, ho solo te nei pensieri

ho solo voglia di quei sapori che sanno di te

ho voglia di sentire le tue mani che passano sui miei pensieri

e li accarezzano facendoli traboccare di passione intensa e 

sublime

ho bisogno di pensare a te

solamente a te

specialmente a te

unicamente a te

ai tuoi baci alle tue carezze ai gesti che fai per me

ho bisogno di pensarti solo mio tutto per me mentre lascio 

che tu scivoli su di me come gocce d’amore dolci come il miele

della passione che mi nutre di te

ho bisogno dei tuoi movimenti ritmici che dilatano il mio piacere

perché tu, semplicemente tu sei il mio piacere,

un piacere insistente infinito sottile e delicato

un piacere evanescente come la magia di una fiaba.

Solamente tu sei il fondamento del mio piacere,

l’unico uomo della mia vita, il solo capace di regalarmi attimi 

di estrema sensualità

tu che scateni i miei infiniti desideri

tu e le nostre voglie intriganti 

ti amo da morire sei unico e speciale


Ti Amo





❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.


Nessun commento:

Posta un commento