sabato 14 novembre 2015

❤¸.•♥Mille giorni e più di noi♥•.¸❤


 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

ti desidero tanto e nel calore della notte ripenso e te alle tue coccole 

dolci e sublimi ai tuoi abbracci ai tuoi baci alle tue carezze...

quanto mi mancano amore e quanto le sento…

è una sensazione direttamente proporzionale più mi manca qualcosa 

di te più la sento forse perché il desiderio si fa immenso e i pensieri 

continui forse è molto più semplicemente che ti amo e non ho altri 

pensieri né desideri all'infuori di te e adesso, in questo esatto 

momento pensavo alle tue carezze all'inizio delicate leggere per 

diventare più profonde ardenti eccitanti intriganti irriverenti vogliose 

di noi…carismatiche seducenti e innamorate così tanto da suscitare

in me brividi sotto e sopra la pelle da far vibrare e palpitare il cuore 

e far fremere gli angoli più intimi di me come nessuno mai potrebbe 

saprebbe fare

Semplicemente tu amore mio…ti amo come non pensavo possibile

Poi come potrei non pensare ai tuoi baci, baci che iniziano da un 

semplice unico e dolce sapore di miele sulle mie labbra…

baci che si soffermano piano sul collo per poi giocare sulla pelle 

nuda e calda…attraversata dalle sensazioni che tu mi regali

E addormentarsi così una fredda notte di gennaio che poi era 

ancora dicembre tra calde lenzuola dalle quali non voler mai uscire 

piena di incredibili sensazioni che non hanno nè tempo nè colore 

perché nulla potrebbe mai definirle e ritrovarsi ancora e sempre lì 

tra quelle incantevoli lenzuola intrise d’amore colme di passione 

Io&Te...sei un pensiero bellissimo my love

Ancora oggi dopo mille e più giorni di noi è bellissimo sorprendersi 

nel sentire brividi ovunque sulla pelle, sorseggiati e gustati da labbra 

e mani, le tue le mie straordinariamente vogliose di scivolarci addosso.

E non esiste immagine che possa regalare una forma alle sensazioni 

che vivo quando sei accanto a me a quelle che provo quando ti penso 

e ti sogno e ti desidero…

Amore sei dentro di me e non c’è danza più morbida e sinuosa del 

nostro amarci piano dolcemente e poi sempre più forte… 

Non esistono parole che possano spiegare e far comprendere a chi 

le legge quello che sento addosso quando mi addormento con te 

sulla pelle sotto le nostre lenzuola o quando mi sveglio e allungando 

le mie mani dalla tua parte di letto io trovo te accanto a me e mi 

sveglio felice di quel fantastico raggio di sole...

sei tu il mio raggio speciale

Le sensazioni, quelle che mi fanno vibrare la pelle, non hanno nè 

spiegazioni nè un senso…ed è questa da sempre la sensazione che 

sento standoti accanto…è che sono semplicemente innamorata di 

te ed è questo l'unico senso che ha tutto quello che provo...

Sono felice di quello che stiamo riuscendo a costruire insieme mi 

piace essere parte di te e che tu sia parte di me come pezzi unici 

adiacenti di un puzzle che cresce attimo dopo attimo e diventa 

sempre più completo incantevole affascinante unico e amo restare 

lì dentro amore con te essere protagonisti Io&Te…

ti penso amore e ripenso ai nostri baci alle nostre carezze al nostro 

anello alle nostre promesse penso a tutto quello che siamo amore 

essenza e sostanza di un amore bellissimo e mi soffermo ancora 

un po’ tra questi pensieri caldi e innamorati per respirarti per 

amarti sussurrarti che sei l’uomo della mia vita e che ti desidero 

sempre e tanto e per dirti quanto ami il tuo esserci fra sogno e 

realtà tra respiri e sospiri tra lenzuola disfatte e abbracci pieni di 

noi e...moltissimo di più

💗💖💗


Semplicemente tu...

ti amo tantissimo

ti amerò sempre

e ti amerò per sempre


❤



Perchè la notte appartiene a noi



Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento