giovedì 26 novembre 2015

❤Io ti sposo amore...❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤


Amore un bacio in piu oggi per l anello, sai cambiare non mi spiace,

stranamente e' come se avessi come dire migliorato, un tantino piu,

come aggiungere un tassello in piu di questo meraviglioso puzzle

che e' il nostro amore, che bello cosi nuovo luminoso, un faro per

il mio amore per te, una luce che porta altro colore nella mia vita

nel nostro amore, si pensavo il grigio del nostro anello oramai

superato e' come il bianco e nero dei televisori di un tempo ora

c' e' il giallo oro, un colore gia visto che pero' non pensavo potesse

darmi emozioni e felicita come la fede d oro presa per te che ci


sposa in modo ufficiale...semplicemente tu...ti amo



"Amore ora posso dirlo forte

Io Ti Sposo"


Amore come sempre mi emozioni è bellissimo passare da conviventi 

a sposati, mi sto sciogliendo come un gelato in pieno agosto eppure 

anche qui fa freddo, bellissimo bellissima tu amore mio mi emozioni 

e mi fai innamorare sempre piu ti amo sai ero fuori per lavoro e sono 

rientrato anche oggi tardissimo non avevo altro in mente che te

ti amo


Amore sei fantastico sei l'uomo delle mie emozioni il mio dolce poeta l'uomo 

che mi regala colori sempre più accesi luminosi raggianti come quel giallo 

oro che illumina ogni istante di noi che riflette la magia del nostro amore da

quel giorno che ci siamo incontrati per caso e se non è finito tutto subito ci 

sarà una ragione, sempre fantastiche queste tue parole, ti amo tantissimo e 

mi fai innamorare sempre di più, ti amo

Amore i tuoi baci le tue carezze le emozioni che mi regali sono sempre come 

la prima volta... bellissime e io mi sciolgo con te, ti amo


Amore tutto gira intorno a te, solo tu sei il punto centrale del cerchio, 

il vertice del triangolo, l angolo retto del quadrato, la sola vera certezza 

in una marea di incognite, con te tutti i problemi hanno un lieto fine






❤


Amore ogni notte 

appartiene a noi

ogni istante è solo nostro

perchè Noi insieme viviamo i momenti più belli 

Io&Te sotto lenzuola infuocate di desideri

Io&Te


❤Ti Amo❤




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento