martedì 10 novembre 2015

♥•.I love you for what ...•♥

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Ti sto pensando e mi manchi tantissimo come sempre come ogni volta

che tu non passi a casa e allora adoro farmi accarezzare e coccolare 

dalle tue parole dai tuoi pensieri sublimi che mi fanno sentire unica e 

tua amore solo tua...

Amo l’uomo che sei, amo quello che fai come lo fai e

ti amo per quelle sensazioni che riesci a regalarmi

ti amo per quella dolcezza che rendono le miei giornate così piene di 

sole e speciali

ti amo per la tenerezza che provo quando ti penso e mi riscopro 

ogni giorno più innamorata di te

ti amo perchè non passa attimo che non pensi a te e che non mi 

fermi ad ascoltare le nostre canzoni d'amore quella che abbiamo 

scelto come colonna sonora del nostro amore e quelle che ci fanno 

sognare e i ritornelli che ci fanno sorridere...

Amore ti amo perchè sei qui con me dentro di me anche quando 

non ci sei

E amo sentirti nel profondo del cuore e nei fremiti che scuotono

anima e corpo e mi fanno sentire sottosopra

ti amo per i gesti che dedico a te per quelli che tu fai per me

e ti amo per quel tuo sapermi coinvolgere pienamente per quello 

sfarfallio nello stomaco che mi rende felice perché so che è il 

segno dell’amore che sento che cresce che non smette mai di 

stupirmi

ti amo per i tuoi sguardi che sanno spogliarmi ogni volta che si 

posano su di me e vanno oltre i pensieri

ti amo per i baci e le carezze che non sono mai scontate e mi fanno 

battere il cuore fortissimo

ti amo perché ogni volta che arrivi riesci a farmi sentire unica e 

soprattutto l’unica donna per te e il mio cuore si gonfia di emozione 

quando mi dici che sei fedele e ti piace esserlo 

Amore sei la mia più dolce ossessione il mio sublime uragano 

emozionale e sei l’uomo che scelgo sempre e che sceglierei sempre 

e per sempre non per obbligo amore e questo mi piace da morire, 

ma perché mi fai stare bene perché mi fai bene perché mi sento bella 

felice piena di vita con te al mio fianco Io&Te siamo complementari 

come pezzi adiacenti di un puzzle…vicini uniti legati indissolubilmente 

intimamente Noi

e mi batte forte il cuore e ti amo sempre di più

Ti amo amore lo dico lo ripeto lo confermo lo ribadisco fortemente a 

ogni ora del giorno a ogni buonanotte a ogni bacio a ogni fremito e 

lo dico sottovoce quando ci sei e quando vai via, te lo dico quando ti 

penso e ti sogno che ti amo e te lo dico quando ti cerco sotto le lenzuola 

te lo sussurro mentre mi spogli mi accarezzi e mentre mi ami e anche 

adesso voglio dirtelo amore mio che ti amo pazzamente lo dico nel 

freddo di una notte che si scalda solo pensandoti…


❤

Semplicemente tu...ti amo tantissimo

ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤




Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento