domenica 29 novembre 2015

❤Una realtà che fa sognare...Io&Te•♥•

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore è così bello trascorrere il mio tempo con te lasciarmi corteggiare dall'uomo 

fantastico che sei e mi piace quando mi chiedi dolcemente

"Amore ti corteggio bene? Ti faccio sentire la ........per Jo? 

Pensi che ci sia spazio per le mie parole nel blog?" 


Amore so che tu conosci già la mia risposta...eccola è per te


"Amore sei il corteggiatore migliore che io conosca e che abbia mai

conosciuto e sappi che in ogni caso con te nessuno reggerebbe il confronto.

Amore sai che c'è sempre spazio per le tue parole nel blog...ci sono sempre

i tuoi spunti perchè sono note di colore alle quali mai rinuncerei"


Eccole le tue parole amore, sono qui e sono bellissime...

"Amore molte volte penso che sei una favola un sogno di donna 

bellissima, ma non sei un sogno, 

tu sei una dolce realta che mi fa sognare

e nella mia vita penso che sei un motivo per cui la mia esistenza e' 

cosi bella cosi dolce, e ho ricominciato a vivere solo dopo che 

sei arrivata tu, ora nelle notti di pioggia il mio unico sole 

sei tu caldo raggio di sole, e posso dire che il tempo 

e le stagioni non esistono piu...

Tu sei il tempo tu sei le stagioniora sempre 

estate calda e romantica

un solo nome martella nella mia mente, ogni giorno, Simona, 

e come un dolce messaggio d amore mi scalda il cuore 

e riempie tutti gli spazi, non resta nessun vuoto che altre donne 

possono riempire tu riempi tutto il mio cuore, il mio cuore 

continua a battere forte solo per te, solo per te pieno di felicita, 

ti amo per sempre la fede d oro è unica per te..."


"Amore  penso sempre che la nostra storia d'amore potrebbe far invidia 

una favola perchè se fosse solo una favola rimarrebbe così come nasce e 

invece la nostra è quel crescendo che hai detto tu si rinnova si riempie di attimi 

che ci fanno sognare ed essere felici sempre e per sempre e lo sai che la fine 

di una favola non può essere quel vissero felici e contenti ma semplicemente

to be continued perchè mi piace che si riempia di nuove emozioni di nuove

canzoni di colori anche se quel giallo oro vorrei che fosse per sempre...

unico per noi..."


"Amore non basterebbero tutte le parole, per dirti...

quanto sei importante per me, quanto sei dentro il mio cuore,

 quanto sei una persona speciale, unica e rimarrai per sempre

unica moglie unica fede d oro"



Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre  ♥



❤


Amore ogni notte 

appartiene a noi

ogni istante è solo nostro

perchè Noi insieme viviamo i momenti più belli 

Io&Te sotto lenzuola infuocate di desideri

Io&Te...because...

Because the night...



...sei la mia più grande Emozione 

❤

Nessun commento:

Posta un commento