martedì 17 novembre 2015

❤¸.•Io&Te with love•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e penso che sarebbe stato meraviglioso anche stanotte starti accanto

Io&Te insieme a parlare baciarci accarezzarci con tutto l’amore e la 

voglia di noi come quella che abbiamo respirato ieri sera amore...

voglia di noi dappertutto...nelle parole nelle mani nei gesti e nei 

pensieri un amore puro e semplice immenso infinito stracolmo di 

desiderio e di voglie sublimi di averti qui con me con tutta la tua 

dolcezza e il tuo calore addosso…

E' indelebile ogni attimo trascorso con te...

Amore ti sto pensando e mi sento piena di te con i tuoi brividi che 

attraversano ogni parte del mio corpo con i tuoi sguardi dentro di 

me con te accanto che mi sfiori con le mani con il respiro con la 

mente…sei il mio caldo raggio di sole un calore impetuoso quando 

penso alle nostre notti insieme e alla nostra notte così meravigliosa

stanotte…una di quelle notti da tenere stretta in un cuore pazzamente 

innamorato che pulsa a ritmo incontrollato in questo groviglio di noi…

Sensazioni uniche tra stomaco e gola il respiro che manca per 

qualche istante ed è tutto bellissimo perché mi fanno sentire viva 

e ho una voglia pazzesca del tuo profumo che scivola sulla pelle 

di respiri morbidi sulle labbra di tocchi leggeri che lambiscono le 

parti più intime e segrete dove nascono i fremiti che pian piano 

lasciano spazio al piacere assoluto che ci porta fino all'estasi e ci 

lascia sgambato spossata ma felici e appagati

Mi sento ancora calda di questa notte trascorsa ma che dentro 

dura un’eternità e sono felice amore mio, felice del colore che dai 

alla mia vita dell’intensità che mi scuote l’anima e il corpo dei gesti 

che sempre accompagnano ogni mio attimo e di quelli che condivido 

con te che sei il mio grandissimo amore...

Amore ti amo come non pensavo possibile e sono felice e mi piace 

assaporarne l'essenza e godere degli effetti e mi piace sentire scorrere 

nel cuore il sorridere…a casa a lavoro ovunque amore anche lontana 

da te io sorrido felice perché mi basta un pensiero sì amore mi basta 

pensare e sapere che sei la mia tangibile realtà e che il domani ha 

sorrisi e sogni da vivere insieme Io&Te with love…e ovunque sarai 

se cerchi nel cuore lo sai che mi troverai e ci troveremo Io&Te 

perchè...


💕💟💕


♥ Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre  ♥



Io&Te amore per vivere un sogno 

per condividere la nostra tangibile realtà

ieri oggi domani sempre

per sempre

perchè ogni momento trascorso con te 

è davvero speciale e unico amore

perchè tu sei il colore dell'amore

sei tutti i colori del mio pezzo di cielo




Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento