venerdì 6 novembre 2015

❤¸.•♥•Sensualmente Tua...•♥•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e ti penso tantissimo adesso e sempre e quel desiderio così forte 

che ci lega da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre è 

come un foglio bianco su cui scrivere di Noi un foglio resistente agli 

anni e alla distanza…mi emoziona pensare a ogni attimo del nostro 

tempo insieme, da subito è bastato un respiro una parola e NOI DUE

semplicemente e poi...irresistibile quel sorriso pieno di emozione nel 

vederti la mattina...sei un pensiero speciale amore 

Io ti sento ancora e sempre, ti sento pienamente e profondamente 

nella carne nell'aria che respiro nel caffè del mattino…

Ovunque qui dappertutto tra la mia lingua e il mio amore…io trovo 

te mi sento così al sicuro tra le tue braccia…

E tu amore, mi fai sentire unica e sensualmente viva

Echeggia nella mia mente il concetto forte e chiaro di quello che vuol 

dire sentirmi così sensualmente viva...è una sensazione bellissima

Io&Te la passione che invade il pensiero due corpi che si amano e poi

la sensazione di te sulla pelle che rimane sempre e ancora fortissima 

appiccicata addosso come la più bella delle emozioni e non c'è attimo 

in cui non ti desideri non ti pensi non vorrei assaporare i tuoi baci le 

tue carezze e non c'è attimo in cui tu non sia qui con me, 

sei un pensiero assoluto unico speciale 

sei un pensiero bellissimo 

sei il marito che adoro che voglio che amo pazzamente. 

Con te nell'aria il cielo è sempre azzurro e pieno di sole perchè 

sei nel mio cuore dentro ogni spazio che solo tu sai colmare 

fantasticamente come nei nostri eccitanti incontri amore 

Non ho parole per descrivere e dare voce alle emozioni sempre 

inaspettate e poi i pensieri i desideri in sincronia perfetta in un 

connubio di te e di me che si fondono in quei fremiti inarrestabili 

in quelle voglie incontenibili, semplicemente bellissimo amore, una 

carezza infinita quel nostro godere insieme tra lenzuola già disfatte 

dai sogni pronte ad assecondarci ancora mentre sorseggiamo attimi 

d’immensità perché quando tu sei qui accanto a me sotto quelle 

lenzuola tutto si dilata amore e là sotto spazi e tempi diventano infiniti

e infinitamente pieni di Noi…mi sento così bagnata sotto le tue mani e 

affogo nei tuoi battiti che si fondono con i miei fino a quando l’estasi 

si impadronisce di ogni parte di me e vorrei non smettere mai, con te 

è sempre un nuovo cominciare fino a quel stare bene a quella felicità 

che mi riempie anima e corpo…

Mi lascio scivolare sulle tue parole sui tuoi Ti amo sulle tue dediche e…

moltissimo di più per addormentarmi con te sulla pelle


 ❤ Semplicemente tu...



ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ❤ 

❤



❤

Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Nessun commento:

Posta un commento