lunedì 9 novembre 2015

❤¸.•Tu così Dentro•.¸❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore ho tanta voglia di sentirti e di stringerti a me

di spogliarti e di toccarti e soprattutto ho tantissima voglia 

di amarti fino all'estasi fino a raggiungere il culmine della felicità 

che mi fai provare ogni volta che siamo insieme…sempre 

Amore tu mi fai sognare accendi i miei sensi e le fantasie, mi fai 

stare bene come nessuno potrebbe, nessuno mi è mai stato così 

"dentro" come lo sei tu, semplicemente tu...ti amo.

Sai amore non ti nascondo che adesso mi sento un po’ vuota, 

scusami amore se è questa la sensazione, non dovrei lo so, perché 

sono passati pochi giorni da quando ci siamo sentiti e baciati e 

accarezzati, da quando tu sei passato a casa regalandomi emozioni 

pure per dirmi quanto mi ami e quanto sia intrigante il nostro stare 

insieme, io sono felice con te e forse è proprio per questo che mi 

sento così, sembra un paradosso, ma è semplicemente il segno di 

quanto tu sei importante per me.

Mi piace condividere con te ogni momento, ogni attimo già vissuto, 

ogni giornata che vivo...tu sei il mio ieri il mio oggi il mio domani…

sei importante amore anche se non riesco a spiegarti quanto e 

come tu lo sia.

Tu amore cambi il mio modo di percepire ogni mio attimo così 

accade che anche se mi sento un po’ sola e un po’ vuota amore 

mio in queste ore notturne, anche se mi manca la tua buonanotte 

tu sei con me sino all'ultimo pensiero quello che mi accompagna 

dolcemente sotto le lenzuola e proprio ora in questo preciso istante 

avrei voglia di starti vicino e di baciarti o anche solo sfiorarti e 

guardarti mentre sei sotto le lenzuola a dormire magari anche no e 

vorrei stare dentro i tuoi sogni e fare l’amore nei tuoi desideri che 

poi sono anche i miei e non riesco a trattenere i fremiti dolci sublimi 

inarrestabili e tu sai quanto mi fanno emozionare quanto mi mettono 

sottosopra. 

Mi manchi e mi manchi sempre quando non ti vedo quando non torni 

a casa, mi manchi immensamente per ogni attimo in cui stiamo lontani 

e così penso a quando tu mi hai detto di te e hai saputo essere unico 

con quelle semplici incisive sublimi suadenti parole e così mi hai vestito 

di pensieri e sensazioni che hanno messo i miei pensieri a soqquadro e 

da allora amore ci sei sempre e solo tu nei miei pensieri e mi piace 

pensare alle tue parole “Se non è finito tutto subito ci sarà un motivo…” 

Tu sai dare un senso alle mie giornate dalle piccole cose dai gesti 

speciali ai grandi momenti nei quali io e te siamo un’unica cosa e ci 

sentiamo felici.

Amore sento i tuoi passi confondersi con i miei battiti perché è tanta 

la voglia di vederti e  mi sembra di sentire i tuoi sguardi che mi 

accarezzano quel tanto che basta per far nascere un brivido… 

tra il freddo e il caldo, la gioia e la malinconia ci sei Tu…

Tu mi regali attimi fantastici e colori nuovi per dipingere il mondo 

musica che accompagna tutti i miei giorni con te e poi mi offri 

occhi per vedere e mani per toccare e immagino siano i tuoi occhi 

le tue mani a insinuarsi dove troviamo il nostro piacere…

sei un pensiero bellissimo e la mia tangibile realtà

Con te amore...I'm Alive

Sempre

Per sempre



❤
Ti Amo


Pensieri in volo per te...


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento