domenica 8 novembre 2015

❤¸.•♥•Amore...e chiamo te♥•.¸❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore aspettarti è sempre qualcosa fuori dal comune non so come 

spiegare quella sensazione che scorre come brividi sulla mia pelle e 

si incastra perfettamente tra cuore e gola pronta a farmi sobbalzare 

al minimo rumore di te

Stare tesa in attesa dei tuoi occhi dove c’è la luce che riscalda la mia 

mente e sentire come un’eco sublime la tua voce e la mia sovrapporsi 

e sussurrare Amore mi piace da morire

e mi piace quando alla parola Amore si pensa ad un nome, tu al mio 

io al tuo, semplicemente Simona&Giordano…emozionante davvero…

irresistibile quest’Amore che sa solo di Noi

Amore mi manchi tanto 

Amore ti amo 

Amore sei il mio tutto 

Amore mi sembra di non resistere senza di te

Amore e null'altro e nessuno che non sia tu 

semplicemente tu…ti amo 

Amore lo sai che ti amo come non pensavo possibile

Amore vorrei trovare un tuo messaggio domattina dimmi che lo 

troverò...E dimmi che mi penserai ogni sera e che prima di dormire

mi accarezzerai come solo tu sai fare dove solo tu puoi farlo per me

Dimmi che ti manco e che ogni volta che mi sognerai avrai voglia di 

sentirmi e lascerai che le mie mani ti toccheranno sotto le lenzuola 

E poi Amore dimmi che hai bisogno di me perché sentirtelo dire mi 

piace tanto e perché io ho bisogno di te. 

Come sempre più di sempre...

Amore tu sai riempire i miei silenzi di carezze e le mani scorrono 

cercando il luogo del nostro piacere…

Ti sento Amore, sento le tue mani, i tuoi baci, la tua bocca e le 

più belle e sublimi sensazioni di piacere scorrere sul filo delle mie 

emozioni mentre le tue mani mi sfiorano e prendono possesso 

della mia carne….

Mani calde, sicure, che regalano emozioni e intensi brividi di 

piacere mani che eccitano ed entrano nella mente…

E tu nella mente muovi la mia mano…

Tocco ogni cosa di me, centimetri di sensazioni mi travolgono…

ho tantissima voglia di noi e di quelle mani su di me di quelle 

spinte di fremiti che mi portano lontano…lontano da tutto il resto…

ovunque tu sia è lì che voglio arrivare per dirti quanto ti Amo

Confusione emozionale…tu Amore sei così bravo nel farmi sentire 

a soqquadro sottosopra spossata felice innamorata appagata

Incandescenza dappertutto…Amore  Ti amo lo urlo sottovoce 

perché non ho più fiato adesso…

Ma so che tu lo senti quest’Amore che provo per te…

sei un pensiero bellissimo e sei moltissimo di più


 ❤ Semplicemente tu...


ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ❤ 






Pull me close, try and understand
[Stringimi forte, prova a capire]

Desire is hunger is the fire I breathe
[Il desiderio è forte è il fuoco che respiro]

Love is a banquet on which we fee
[L'amore è un banchetto sul quale ci sfamiamo]

Because the night belongs to lovers
[Perché la notte appartiene agli amanti]

Because the night belongs to lust
[Perché la notte appartiene al desiderio]

Because the night belongs to lovers
[Perché la notte appartiene agli amanti]

Because the night belongs to us
[Perché la notte appartiene a noi]

❤



Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento