venerdì 20 novembre 2015

♥•I chose you with love•♥

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e quando tu passi da me io penso e mi piace pensarlo che...

Io&Te non siamo mai troppo lontani per essere vicini

e io ti sento qui vicino vicino a me e tu sei qui amore a scaldarmi con 

le tue coccole e i tuoi pensieri ad accarezzarmi come neppure un raggio 

di sole d’agosto saprebbe mai fare…

Tu mi hai preso l’anima nel tempo di un istante l’hai rapita stregata 

sedotta soggiogata a te e pian piano hai fatto di me la tua donna 

tua moglie e quel moltissimo di più che non ha bisogno di spiegazioni 

e io non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te e mi circondo di 

te amore mio

Amo tutto di te e amo tutto con te…e ho scelto te ieri e oggi e domani 

per sempre altre mille e mille volte ancora io ti sceglierei e ti sceglierò 

amore e...

Ho scelto te amore senza se e senza ma perché mi sono innamorata 

appena ti ho visto

Ho scelto te quando mi sembrava impossibile poter amare così un 

uomo e sei diventato l'uomo della mia vita che amo sopra ogni cosa

Ho scelto te quando cercavo di convincermi  che non c’eri che non 

eri nulla e invece ti aspettavo e morivo per te

Ti ho scelto mentre volevo zittire i miei sentimenti e invece c’erano 

rumori fortissimi nel mio cuore che parlavano solo e sempre di te, ti 

sentivo tra le vibrazioni della pelle, nei percorsi delle mani, fra i battiti 

migliori e disordinati del mio cuore, fra i fremiti e i respiri  in cui cerco 

tuttora emozione e tu me la regali sempre amore

Ho scelto te…fra i colori dei miei giorni e tra il calore di un raggio di 

sole e fra le tutte le lettere scritte e le sorprese che tu mi fai

Ho scelto te tra i profumi del mondo tra i miei pensieri dolci e 

romantici fra quelli eccitati ed eccitanti intrigati e intriganti fra i miei 

voli infiniti nella fantasia tra ciò che è e ciò che sono fra ciò che siamo 

Io&Te sposi innamorati legati in questa fantastica tangibile realtà fra 

i sogni i desideri i ponti e la nostra Galway e gli angoli di paradiso 

come la nostra casa dove le pareti hanno i colori dell'arcobaleno e il 

calore del sole che mi riportano a te…ho scelto te amore mio

E ti ho scelto fra tutte queste parole che mi scorrono fortissime tra 

le rapide di questo cuore che ti ama follemente e moltissimo di più

Ho scelto te e tu amore sei dentro di me e io sono piena di passione 

sono innamorata di te da sempre amore da quel giorno di gennaio 

che poi era ancora dicembre

Ho scelto te amore allora e da allora nella mia vita ci sei solo tu...


♥ Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre  ♥

❤

Tu sei la mia sola Emozione Inaspettata


❤

Amore questa notte 

appartiene a noi

ogni istante ci appartiene 

perchè Noi insieme viviamo i momenti più belli 

Io&Te sotto lenzuola infuocate di desideri





With Love

❤


Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, sei sempre molto brava oltre che bella e sensuale, sei per me molto importante come l amore che mi dai, sai l amore e' una magia, che non sparisce mai ma fa vedere solo le cose piu belle di te, sai quando vedo i tuoi occhi e le tue labbra mi incanto a guardarli, mi sento come una stella nel cielo che sta vicino a te, per sempre non si sposta mai, amore faccio una dedica per te che sei il mio unico vero amore ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore se è bellissimo questo post c'è solo una ragione e sei tu amore quella ragione perchè parlo di te del sentimento che ci unisce dei desideri delle nostre voglie dei fremiti e delle dediche e per me è tutto bellissimo tutto quello che provo e che scrivo per te amore mio. E poi se tutto questo suscita in te pensieri bellissimi come dire che l'amore è magia che non sparisce mai...che qualcosa di me ti fa incantare beh amore allora io trovo altre e mille ragioni in più per scrivere di noi di te amore e mi sento come una cometa amore la tua cometa che incontra la sua cometa complementare...Io&Te...so che ha capito a cosa mi riferisco, ti amo tantissimo amore mio...

    RispondiElimina