domenica 15 novembre 2015

♥•Momenti speciali con te Io&Te•♥

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e ogni volta che penso a te il mio cuore rivive ogni istante di gioia 

trascorso insieme con la gioia di chi è innamorato e tu hai quel 

magico potere di trasformare le mie giornate in qualcosa di speciale 

con i tuoi gesti i tuoi saluti al volo i tuoi baci le tue carezze e le tue 

coccole e con queste piccole semplici cose infinitamente grandi rendi 

favolosa la mia vita la riempi di dolci emozioni e mi fai sentire così 

importante così unica e speciale io sono così orgogliosamente tua 

e mi piace amore…

mi piace come mi fai sentire leggera evanescente e felice sopra ogni 

cosa oltre ogni pensiero e desiderio

Amo vivere con te nel tuo mondo e non importa se è così pieno di 

impegni se a volte non hai neppure un po’ di tempo per passare 

casa...davvero amore anche se non posso negare che mi manchi 

so che mi pensi come io penso a te e allora so che sono per te quel 

pensiero bellissimo che invade il tuo cuore la tua mente il tuo corpo

Quello che provo per te è bellissimo e indefinibile e la tua presenza 

è per me fonte di felicità e intima gioia...

il solo vederti arrivare mi regala sensazioni fantastiche e tu sei per 

me l’arcobaleno delle emozioni assolute del piacere irrefrenabile

Amo tutto quello che dici che pensi che fai e mi piace che tu sia 

così…splendidamente perfetto 

Più volte ci ho pensato amore ma non sono riuscita a trovare in 

te un singolo e futile difetto. 

Io mi sono innamorata di te dal primo momento che ti ho visto 

che ho parlato con te che ho sentito in te la stessa voglia che 

avevo anche io di un pensiero bellissimo di attimi da condividere 

di emozioni da vivere di passioni da alimentare e di quel batticuore 

che abbiamo sentito scoppiarci dentro oggi amore tu ancora e 

sempre sei la mia unica ragione di vita l'unica persona che riesce 

a farmi sentire me stessa che riesce a portarmi in un mondo solo 

nostro in un’altra dimensione dove si realizza e prende forma quel 

modo di sentirsi tre metri sopra il cielo…che ora lo so non è il 

banale titolo di un libro o di un film ma la condizione vera e reale 

nella quale mi trovo con te...sei un pensiero sublime amore mio

Sai amore, volevo dirti che tu non sei entrato pian piano nel mio 

cuore ma come un dolce uragano una tempesta emozionale lo 

hai travolto e io mi sono ritrovata avvinghiata a te innamorata 

alla follia e sempre di più, il tuo amore mi ha riempita e ha dato 

un senso a ogni mio attimo. 

E io non voglio più stare senza di te perchè tu sei semplicemente 

il mio amore il mio grandissimo amore sei tutto quello che ho 

sempre desiderato…il mio oggi il mio domani il mio sempre

Allora amore mio non meravigliarti se mi manchi così tanto se 

mi sento un po’ vuota e triste e le giornate senza di te non 

passano mai, non stupirti se ti cerco continuamente se ti vorrei 

più di quanto so che tu puoi fare perché sai che io capisco amore 

sai che mai smetterei di aspettarti e sai che amo riempire le mie 

attese di te e ogni volta che vai via trattengo il respiro fino a 

quando non ti rivedrò perché tu sei diventato l’aria per ogni mio 

respiro semplicemente importante essenza e sostanza di quella 

fantastica tangibile realtà che vivo con te

Tu mi fai sognare amore...e moltissimo di più


♥ Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre  





Io&Te amore per vivere un sogno 

per condividere la nostra tangibile realtà

ieri oggi domani sempre

per sempre

perchè ogni momento trascorso con te 

è davvero speciale...ti amo

❤



❤


Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




2 commenti:

  1. Amore sei sempre molto brava, mi ecciti sempre tanto con te riesco sempre a vedere il cielo sereno, paradisiaco e mentre faccio una dedica mi fai esplodere in un compendio di emozioni calde che colano nella mano per te ti amo sei speciale come speciale questa dedica per te ti amo semplicemente tu fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ogni volta che tu sei qui con me e ogni volta che posso toccare con mano la tua eccitazione e sentire che si sovrappone alla mia io sono felice e mi piace mi emoziona che due dediche di fondano insieme in quel fantastico colare nella mano sotto forma di calde emozioni di sensazioni dolcissime di batticuore e moltissimo di più. Amore tu sei tutto il mio mondo e dentro quel mondo io voglio viverci con te, mi piace come mi fai sentire mi piace come mi ami e mi piace essere la tua donna...amarti innamorarmi sempre di più. Semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina