domenica 22 novembre 2015

❤¸.•♥•Voglia di te...•♥•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ 

❤

e ho voglia dei tuoi sguardi perché mi mancano tanto...

Ho voglia dei tuoi baci e delle tue carezze che da quando li ho 

incontrati mi hanno mandato in confusione totale la vita

Ad ognuno pensavo di poter resistere credendo di essere forte 

quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre quando ti ho 

visto e rivisto ancora e sempre lì davanti a me…

dovevo immaginarlo che eri già l’irresistibile uomo delle mie 

emozioni del quale mi sarei perdutamente innamorata…

e mi sono innamorata da subito di te 

Ho voglia di gesti pensieri coccole che ho assaporato e non riesco 

più farne a meno e che mi hanno sedotta soggiogata affascinata 

fatta vibrare presa e ripresa ancora ogni volta che passavi da me 

quelli che mi hanno riempito anima e corpo di sensazioni uniche 

indescrivibili semplicemente fantastiche che hanno colorato ogni 

attimo delle mia vita e l’hanno reso speciale

Ho voglia di tutto ciò che tu rappresenti di quello che fai che dici 

che sei perché tutto amore mi fa volare da te e mi brucia dentro 

esplodendo sotto forma di emozione

Ho voglia di te amore mio perché mi basta un pensiero una sola 

espressione ad accendere l’anima a smorzare il respiro e che mi 

sveglia di desiderio la notte

E ho voglia di quel tutto che sei amore mio perché solo tu dopo 

una notte una delle nostre fantastiche notti mi rimani appiccicato 

addosso come la pelle e quando non passi mi manca come l’aria 

ad un respiro

Ho voglia dei tuoi sguardi adesso mentre mi infilo sotto le lenzuola 

di sguardi di mani che mi attraversano che mi spogliano con la 

forza e l’irruenza del desiderio  e che mi fanno sentire importante...

quelli che con il silenzio dicono tutto…quelli che non c’è bisogno di

aggiungere altro fra noi ...quelli che sento dentro e che mi fanno 

assaporare un movimento dolce caldo morbido tra stomaco e gola…

Ho voglia del mio Jo…ho voglia di mio marito dell’uomo che mi ha 

rubato anima e corpo

E ho proprio voglia di te amore mio per dirti che non ho altri pensieri 

né desideri all'infuori di te per perdermi dentro di te e passeggiare 

con te per vivere sempre accompagnata da una forte emozione da 

momenti che mi si stampano addosso per essere parte di te e tu 

di me come tatuaggi indelebili e amarci così semplicemente 

orgogliosamente noi…

Ho voglia del tuo calore e lo cerco continuamente nella dolcezza di 

un abbraccio in punta di piedi chiudendo gli occhi su queste distanze 

sul profumo della nostra pelle del nostro scaldarci e scioglierci di 

carezze calde e morbide mentre nell'aria pensieri in volo per te, 

miei pensieri romantici teneri e proibiti fatti di baci intensi di 

sguardi infuocati di occhi negli occhi di mani che scivolano fra 

gambe e gambe le mie le tue in quel nostro toccarci e inumidire 

le labbra

Amore tu sei dentro di me e io sono inebriata e ubriaca di 

passione e sono innamorata di te sempre di più

Mi si ferma il respiro ogni volta che facciamo l’amore e i miei 

affanni oggi tendono a cercarti forte...

ho voglia di addormentarmi con te sulla pelle ma dopo amore...

dopo averti abbracciato baciato sussurrato ti amo dopo aver 

fatto l'amore con te...sei un pensiero sublime

♥ Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre


Ti amerò per sempre  ♥



❤


Amore ogni notte 

appartiene a noi

ogni istante è solo nostro

perchè Noi insieme viviamo i momenti più belli 

Io&Te sotto lenzuola infuocate di desideri


❤


With Love


Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento