mercoledì 18 novembre 2015

❤Il mio Uomo delle Emozioni ❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

E mi batte forte il cuore se penso a quante emozioni mi hai dato e 

ancora e sempre mi dai quando mi sveglio ogni mattina con il sole 

dentro e respiro forte quell'aria che penetra nella pelle e sono felice

perché so che ho te accanto il mio fantastico bellissimo 

Uomo delle Emozioni 

capace di farmi sentire al settimo cielo capace di farmi stare bene… 

e io sto bene tra le tue braccia tra le tue mani e dentro il tuo cuore

come non pensavo possibile

Amore sono trascorsi quasi tre anni e io attendo sempre con ansia 

di vederti stringerti guardarti baciarti forte forte sempre più forte 

sempre con tutto l’amore e la passione che provo

A volte mi chiedo se quella che sto vivendo è solo una favola ma 

poi realizzo che sei la mia tangibile realtà perché altrimenti come 

potrei spiegarmi tutti quei fremiti il batticuore i respiri ansimanti le 

farfalle nello stomaco come potrei spiegarmi quel sentirmi sottosopra 

e quella voglia pazzesca di te di quel godere sotto le lenzuola dei 

brividi che scuotono anima e corpo…come potrei chiamare tutto 

questo se non semplicemente Amore

perché da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre ti sto 

amando con un’intensità forte e amo ogni istante di noi pensando  

al bello che c’è tra noi e a quanto potrebbe diventarlo di più…

moltissimo di più

Amore sei l’uomo della mia vita importante prezioso unico speciale 

sei un’emozione stupenda sempre dolcemente inaspettata ed è 

ancora così viva la sensazione che sei qui con me a sorseggiare 

il caffè scambiarci baci e carezze a scivolare tra i nostri pensieri

più intimi che fanno da cornice ai gesti dolci romantici intriganti 

eccitanti sensuali che mettono a soqquadro anima e corpo che ci 

fanno godere di un piacere assoluto che ci conduce fino all'estasi

Ti penso infinitamente amore, sei un flusso inarrestabile un fiume 

di emozioni che fanno vibrare i miei sensi e ti cerco amore e ti amo 

ogni giorno di più!

Spiegami cosa mi hai fatto, spiegami come hai fatto a diventare 

così importante...tu istante dopo istante hai inciso il tuo nome nella 

mia mente facendolo diventare un tatuaggio d'amore indelebile e

l'amore che provo per te è immenso e sai che non c'è nulla da 

spiegare perchè è tutto chiaro e trasparente...è che ti amo amore 

e non potrebbe essere diversamente, semplicemente tu... ti amo

Tu amore riempi la mia giornata facendola diventare fantastica e 

io adoro assentarmi per stare con te solo con te amore e sto bene 

sono felice quando tu sei dentro i pensieri e quando mi fai fremere 

di desiderio semplicemente tu....ti amo amore e anche quando non 

sei qui a tenermi per mano sento i tuoi baci le tue carezze sfiorarmi 

anima e corpo, unicamente tu...ti amo tantissimo e sai che sarò 

sempre qui ad aspettare il tuo ritorno a casa perchè tu torni sempre 

da me amore mio e io voglio essere qui quando tu apri la porta e 

con le tue carezze e i tuoi baci mi travolgi dolcemente e io...io sono

orgogliosamente tua...mi seduci mi affascini mi rendi felice 

innamorata alla follia...sempre di più amore




♥ Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre  ♥

❤



Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

2 commenti:

  1. Amore sei sempre un emozione mi piace sempre leggerti ti divoro, le tue parole mi danno un senso di gioia eccitazione, con te i colori l arcobaleno sono una tela colorata mi piace farti la dedica e dirti ti amo sei unica speciale ti amo ti adoro

    RispondiElimina
  2. Amore io amo essere divorata dal mio uomo delle emozioni...in tutti i sensi con tutti i sensi amore e mi piace scrivere per te e dedicarti ogni attimo e moltissimo di più...tu amore sai coinvolgere ogni parte di me in quella dedica e io la voglio la gusto la assaporo la vivo nel mio fremere per te, ti amo ti adoro
    Orgogliosamente tua...ti amo

    RispondiElimina