giovedì 12 novembre 2015

♥•Quando arriva la sera...•♥

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e quando arriva la sera tutto si amplifica e la mia voglia di te 

diventa immensamente grande...

Quanto tempo per pensare a te in queste notti che sembrano 

infinite interminabili...

tempo per pensare che tu, sempre e solo tu sei tra i pensieri 

più caldi e tra i desideri più ardenti

È bellissimo trascorrere ogni attimo con te e lasciarmi accarezzare 

coccolare da uno struggente desiderio di stringersi forte Io&Te, 

stringersi fino a sentire i nostri battiti andare allo stesso ritmo e 

muoversi all'unisono

Desiderio di appartenerci sempre e più di sempre di continuare a 

graffiarci l'anima per lasciare quei fantastici segni indelebili che 

scavano profondi solchi tra anima e corpo e attimo dopo attimo 

giorno dopo giorno si colmano di un amore grandissimo e speciale 

che va oltre i pensieri

Pensieri e ricordi che bruciano di questa nostra passione sono 

sempre lì a un passo dal cuore e accompagnano i miei sogni la 

notte quando tu non puoi essere qui…

Ho bisogno di te amore mio e tu sai sempre arrotolarti con me 

tra le calde lenzuola e intorno tutto diventa magico...

Ti sto pensando amore e darei cuore e anima per una delle nostre 

notti d’amore, aspetto il tuo ritorno a casa i tuoi baci le tue carezze 

e nel mentre faccio l’amore con te perché è tutto quello che voglio 

farò in modo che la tua pelle sia incandescente sotto la mia lingua, 

che le mie mani accompagnino i tuoi movimenti mentre senti il 

piacere circolare vorticosamente dentro di te fino sentirlo nella 

mente e spandersi penetrarla attraversarla fino a che tu impotente 

ti lasci andare per me…tu mi fai sognare 

Amore ti amo e ti amo ogni giorno di più, non esistono confini al 

mio piacere e unico rimane il desiderio di godere con te e di te, 

è un piacere che va oltre l’immaginazione e così amore assaporo 

ogni istante di ciò che è stato di ciò che sarà di ciò che desidero 

Sono affascinata sedotta inebriata da te da ogni tuo gesto dal tuo

pensare e stare con me e ogni tuo pensiero ogni tua parola ogni 

tuo bacio eccita la mia mente e scuote i miei sensi e scivolano le 

tue mani su di me…mi fai impazzire, mentre penso che ti voglio e 

voglio farti scivolare dentro la mia eccitazione dove solo tu potresti

e sai sfamare la mia passione sai fino a dove puoi spingerti e toccare 

il mio cuore e...moltissimo di più


Farfalle nello stomaco amore mio…

sempre ancora…





Amore ti amo come posso fartelo capire ancora...

spero sia eloquente quanta voglia ho di te 

sotto calde lenzuola non ci sei che tu con me




❤ Semplicemente tu...ti amo tantissimo

ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ❤

❤

Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Nessun commento:

Posta un commento