lunedì 16 novembre 2015

❤¸.•♥•Come sei...Emozione.•♥•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e quando penso a te sento di avere un’espressione diversa che dal viso 

si estende fin dentro l’anima e non può che essere l'espressione di una 

persona che ama qualcuno di una donna pazzamente innamorata del 

suo uomo di suo marito del suo dolce padrone e mi piace sentire i tuoi 

pensieri che si fanno strada dentro di me…

Sei un pensiero bellissimo che pulsa nelle carni e sei il desiderio e la 

passione che diventano incontrollabili

E' così dolce svegliarsi con addosso il profumo di chi si desidera 

assaporare in ogni istante l’essenza di quel desiderio

e poi quando tu apri la porta mi affascina ascoltare il mio corpo reagire 

alle tue carezze ai tuoi baci e lasciare che quel desiderio si fonda in un 

istante con il tuo

Tu - “Amore ti amo, avevo un desiderio pazzo di te”

Io - “Amore…lo stesso desiderio pazzo di te”

Mi piace sentirti mio e adoro sentirmi tua...

mi piace gustare l’attimo in cui Io&Te ci ritroviamo dopo tanti giorni 

finalmente insieme e il nostro amore si riempie e si completa 

di voglia e desiderio di quella carnalità che…

Pensandoti…

Pensando di sentire la tua bocca calda e bagnata…

Pensando alla tua mano che accarezza le mie gambe e sale fino 

ad arrivare nella parte più intima e segreta di me… 

Sentirmi fremente e bagnata di quelle gocce che colano in un 

compendio di emozioni calde mentre le mie mani scivolano 

avidamente sulla tua carne…tu scateni in me sempre le fantasie 

più nascoste le emozioni inaspettate dolci eccitanti sempre nuove 

mai scontate mentre il tuo pensiero mi accompagna per tutto il 

giorno fino alla notte e io amo la tua voce che sussurra

Amore come sei dolce come sei mia 

come sei mi rende felice, come sei mi piace, 

come sei mi fa eccitare, 

amore come sei bella, come sei fantastica, 

amore come sei  importante per me, non ci sono altri fiori belli 

come te, amore come sei sensuale, cosi sensuale che riesci a 

farmi diventare sempre il…. …..[censored…]

amore come sei  sexy mi fai innamorare sempre tanto, 

amore come mi fai eccitare, con te il …….[censired] esplode 

sempre in una calda eccitante dedica, 

amore come sei e ti sento mia, 

come sei semplicemente fantastica unica speciale 

amo solo te ti adoro ti amo”

E’ bellissimo perdersi e poi ritrovarsi tra le tue braccia

paradisiaco il nostro incontro fatto di sguardi coccole baci carezze 

un toccarsi infinito e i nostri respiri, tutto basta a riempire il nostro 

tempo e il nostro animo con i nostri baci consumati inebrianti vivi

e che mi fanno sentire unica e speciale e viva

Sono felice amore appagata...emozionata come non mai

Fantastico pensare e sapere che tu sei solo mio e addormentarsi 

così con te sulla pelle con te sempre nel mio cuore e io sono nel 

tuo lo so amore perché me lo hai detto anche stanotte…


♥ Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre  ♥



Io&Te amore per vivere un sogno 

per condividere la nostra tangibile realtà

ieri oggi domani sempre

per sempre

perchè ogni momento trascorso con te 

è davvero speciale e unico amore come 

Un' Emozione Inaspettata...ti amo




❤


Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Nessun commento:

Posta un commento