mercoledì 4 novembre 2015

♥•You are...(Sei)•♥•

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e quando ti ho visto arrivare stasera ho sentito il cuore in gola a 

smorzare i respiri ad accelerare i battiti e adesso vorrei iniziare 

con le tue parole, quelle che tu hai lasciato qui e mi hanno 

emozionato e convinto che non c'è poeta capace di sedurmi 

appassionarmi eccitarmi come sai fare tu...il mio dolce poeta

sei tu amore, semplicemente tu...ti amo


"Amore c'e' tutto di te di noi, nei post

nel nostro blog, che e' piu' di una casa,

di un ritrovo, di un nido d amore

dove sentimenti amore passioni

e voglia di vivere un amore fantastico si fondono

con le dediche e le canzoni che bagnano con gocce

di sperma tutto il nostro essere veri, marito moglie

unici nell essere fedeli vogliosi e passionali,

semplicemente tu... ti amo

❤

Amore c'è tutto il nostro mondo e non potrebbe essere diversamente 

non parlo solo di un corpo da toccare, ma di sensazioni emozioni e

di tutti quei turbamenti dell’anima che mi attraversano la pelle.

La forma i colori e i profumi di queste mie sensazioni si materializzano

ogni volta e tutte le volte che tu sei qui amore, tutte le volte che

ti sento arrivare e quando ti penso e quando mi manchi e ogni volta

che mi lascio attraversare da brividi fremiti desideri e mi lascio

prendere per mano per viverti e amarti e innamorarmi sempre di più

Amore tu sei tutto e io amo tutto di te…

amo tutto quello che sei e sto bene dove sei tu…

qui ovunque dappertutto

Sei un'emozione difficile da poter raccontare e se capita così è

solo perché nessuna parola potrebbe spiegare l’intensità di 

quell'emozione

Sei un fremito continuo che scorre dentro di me

Sei in tutti i miei pensieri in tutti i miei sogni

Sei quel sogno che riesco a toccare

Sei un battito da dividere in due

Sei gli attimi che desidero vivere e i pensieri da condividere

Sei il marito più dolce e speciale, unico bellissimo sensuale

Sei l’unico uomo della mia vita che amo con tutto il cuore e

Sei tutto quello che voglio, l’amore che incanta rapisce e 

controlla i miei sensi

Sei parte di me e con me ti fondi in questo amore immenso

ti sento prepotentemente a ogni ora del giorno e della notte

sento il profumo della tua pelle

Sei il mio tutto e Sei tutto per me

Sei dentro quel respiro che si ferma tra stomaco e gola  

quando torni a casa da me, respiro che trattengo adesso mentre 

ti guardo ti penso e voglio dirti quello che provo amore e te lo 

dico anche attraverso queste pagine quanto "ti amo" e quanto 

Sei importante per me

E non pensavo di innamorarmi di te così quando hai bussato 

alla porta del mio cuore con la dolcezza che ti contraddistingue 

anche con quella parte che mi fa impazzire erotica intrigante 

eccitante coinvolgente irresistibile che mi ha stregato dolcemente

E sei qui amore semplicemente unicamente solamente pazzamente

specialmente tu…ti amo

E' l'essenza di te che rende così speciale tutto quello che sento

e sulla pelle aumenta la ricerca frenetica che quei brividi di cui

sento costantemente la voglia

Mi aggrappo a parole che dolcemente mi riportano e mi

portano a te affievolendo un pochino la nostalgica e dolce

sensazione che genera la lontananza da te

Sei tu che racchiudo in un abbraccio fortissimo adesso

e sempre e per sempre...




Ti Amo






❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento