martedì 24 novembre 2015

❤Emozioni tra le dita...❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

 ❤

e ti respiro in quell'emozione che scorre sulla pelle e dentro la pelle, 

il bello che insieme viviamo è dentro di me è lì che ti sento in quel 

punto profondo che è solo tuo e lo è diventato nel tempo e negli spazi 

infiniti si è moltiplicato e trasformato diventando il legame più speciale 

che potessi mai sognare e immaginare, un amore immenso fatto di 

emozioni e sensazioni dal tuo muoverti dentro di me e da quel tuo 

sussurrare nella mia anima che vuoi essere mio che lo desideri e ti 

piace esserlo per sempre come due anime gemelle Io&Te...

Ti sogno amore, stanotte finalmente accanto a me di nuovo, dolce 

passionale caldo innamorato e sposato con me e i miei occhi sorridono 

felici di vederti di accarezzarti e baciarti

E poi le tue mani, ovunque tra le mie gambe sulla pelle sui fianchi tu 

che mi stringi forte in quel prendermi come piace a noi …tu mi fai 

sognare ancora e sempre 

Ti voglio tantissimo amore e mi scaldo al solo pensiero di quel cerchio 

d’oro e poi quando lo guardo e lo accarezzo io mi innamoro sempre di 

più e tu sei la mia tangibile realtà

Quando arrivi sorrido pregustando attimi pieni di colore pensando a 

quanto tu mi faccia sognare e vibrare e lo fai raccontandomi attimi di 

vita vissuta come quell'ordine appena fatto e assaporando le cose più 

belle di noi quelle che ci legano e si fondono in un turbinio di emozioni 

sempre bellissime e poi quando mi saluti e vai via io aspetto il nostro 

finalmente averci…come stasera amore come ogni volta come sempre

my love

Aspetto paziente…come se sotto la mia pelle sentissi già il tuo respiro

E sogno…con gli occhi, la bocca, le mani, il cuore ogni attimo io lo 

sogno con te al mio fianco...con mio marito il mio fantastico Jo


Rimani amore…sulla punta delle dita e negli occhi…dentro i fremiti 

intensi tra i pensieri innamorati, rimani con me amore mio sotto le 

lenzuola io fremo solo per te e pensando a tre parole mi addormento 

con te sulla

pelle...

Io ti amo

Io ti desidero

Io ti sposo

e...sì lo voglio

♥ Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre  ♥



Amore ogni notte 

appartiene a noi

ogni istante è solo nostro

perchè Noi insieme viviamo i momenti più belli 

Io&Te sotto lenzuola infuocate di desideri

Io&Te


Io ti sposo amore 

oggi domani sempre

per sempre


❤




Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento