martedì 1 dicembre 2015

♥•Unica e speciale•♥

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

volevo dirti che mi è bastato vederti un attimo un istante soltanto e…

un nodo strettissimo allo stomaco è il fantastico effetto che ho provato,

un batticuore intenso avvolgente speciale proprio come te my love…

prima che capissi l’arcano quel tuo essermi vicino a prescindere mi 

ha fatto sentire amata e importante, unica direi come mi dici sempre 

unica e speciale

E adesso mentre ti penso e ti vorrei ancora qui a parlare con me, io 

trovo nel buio i tuoi sguardi e il profumo della tua pelle e pregusto 

con immensa emozione l’attimo nel quale mi adagerò su lenzuola 

intrise di sensazioni fantastiche e bagnate…

È così bella la mia notte con te e ogni mia notte lo è amore...

quando si spegne nei tuoi occhi e avvolge i miei respiri facendoli 

diventare ansimanti riempiendoli semplicemente di te 

quando i fremiti scorrono sulla pelle tra anima e corpo 

E ogni notte è bellissima amore...

quando tuoi baci le tue carezze sono palpabili reali consistenti 

così tanto da solcare ogni tratto di me ed è bellissimo restare 

incantata dal nostro amarci forte e viverne tutte le sfumature fino 

all'estasi…ti amo

La mia voglia di te fa pulsare i pensieri come vita che scorre in 

ogni piccola vena tu sei così…vita da vivere assaporare e godere 

sotto forma di baci carezze mani che si intrecciano al calore di un 

anello giallo oro che trascina in un vortice di emozioni tutti i miei 

sensi e i miei gemiti si confondono con i tuoi le tue gambe le mie 

si avvolgono con la dolcezza che sai e mi piace quell'appartenersi 

che non ha parole non ha bisogno di essere spiegato ma va 

semplicemente vissuto oltre…

come guardarti da a un quadro che emoziona e tra un respiro più 

lungo e un’emozione Io&Te in quella notturna passione che sveglia

e accende ogni desiderio tu mi stringi a te e lì da quel toccarsi 

ascoltarsi sorseggiarsi nasce la voglia di rimanere sempre stretti 

uno dentro l’altra ancora e ancora sempre più innamorati e…

moltissimo di più.

E' così grande questo amore che provo per te da coinvolgere e 

sconvolgere rapire e convergere ogni mio pensiero in un solo 

unico punto 


Semplicemente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤

sai amore potrei soffermarmi su mille occhi e su mille mani e...

[censored]

ma solo e sempre su di te e per te mi si annoda lo stomaco



Tu sei il mio tutto amore e sei l'uomo della mia vita

mio marito il mio fantastico Jo




Sono innamorata di te...sempre di più


Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento