domenica 13 dicembre 2015

ღ❤ღ Gamma di emozioni bellissime ღ❤ღ

 ❤

ღ❤ღ  Amore ti Amo ღ❤ღ


e ti amo come non pensavo possibile, non immagini quello che ho provato 

quando ti ho visto, ti confesso che dopo il tuo buongiorno questa mattina 

per tutto il giorno sentivo dentro di me quella sensazione fantastica quel 

sesto senso che mi spingeva a sperare che saresti passato da me e sentire 

quel profumo di doccia appena fatto quell'aroma di caffè così speciale ha 

scatenato in me non un'emozione ma una gamma di emozioni completamente 

inaspettate e aggrovigliate l'una all'altra da farle diventare infinitamente 

grandi da non riuscire a contenerle e sento il mio cuore scoppiare di gioia...

anche se poi penso che 

mi manchi ancora non appena mi saluti e vai via

mi manchi sempre a prescindere

 mi manchi tanto anche mentre ti aspetto

ma sono felice amore, felice che tu sia l'uomo che mi fa battere il cuore

l'uomo del quale sono pazzamente innamorata

l'uomo al quale non potrei mai rinunciare e che non smetterei e non 

smetterò mai di aspettare, ti assicuro che ne vale sempre la pena mio 

dolcissimo marito.

E così, anche se sei andato già via, io rimango ad ascoltare gli echi dei 

tuoi pensieri e del nostro godere che si agitano dentro di me che 

accarezzano il mio cuore che mi riempiono di te così tanto da farmi 

sentire su una nuvola 

amore e non so spiegarle diversamente le emozioni che provo quando ci 

ritroviamo Io&Te...io ti guardo ti ascolto mi eccito mi innamoro ogni volta 

e ogni volta di più rimango incantata e affascinata amore mio, le tue parole 

mi mettono sempre sottosopra mi fanno emozionare mi fanno sentire amata 

e desiderata e amo stare con te non immagini quanto e quando mi saluterai 

dolcemente come sai fare tu io comincerò ad aspettarti amore e riempirò 

gli attimi solo di te e farò volare il tempo per poterti ritrovare presto e per 

dirti che  sei l'uomo della mia vita il marito che tutte vorrebbero avere e

soprattutto che io voglio e che ho solo per me perché Io&Te siamo sposati 

amore e sei il solo che mi fa emozionare tantissimo...

Semplicemente tu...ti amo amore mio non immagini quanto aspetterò 

sempre i tuoi respiri e i tuoi battiti per moltiplicare i sublimi fremiti che 

mi fai provare e fonderli con i tuoi

Amore ti desidero unicamente follemente tu...ti amo tantissimo

e così tanto da indossare la fede d'oro con immenso orgoglio...come te

              e poi amore sono felice di pensare che tu  mi pensi e vai oltre i pensieri

dove ci incontriamo dolcemente

to find you between the sheets


ღ❤ღ  



 " I'll paint a sun to warm your heart
                             
Swearing that we'll never part 
     
  That's the colour of my love   
                 
                                                                                      
Amore, con questo anello le nostre vite insieme hanno avuto inizio

 giurandoci che non ci separeremo mai"



ღ❤ღ  


Nessun commento:

Posta un commento