venerdì 4 dicembre 2015

ღ❤ღ Cosa voglio amore? Te ღ❤ღ

Amore ti amo
  
 


e il tempo non passa mai senza di te, ma sappi che ogni giorno 

lo passo con te amore e attimo dopo attimo ti regalo me stessa

ti regalo i miei desideri le mie fantasie i miei pensieri le mie 

immancabili voglie 

Ti desidero amore l’attesa aumenta il piacere e io voglio te amore

ti voglio ancora per un attimo

ancora per un brivido

Voglio te

Voglio un abbraccio un bacio una carezza un caffè che si mescola 

a quell'odore di doccia appena fatta preludio di una notte da sogno 

con te...ne pregusto gli istanti fin nel profondo

Voglio sentire le tue mani la tua lingua le coccole più dolci ed eccitanti 

che sai darmi solo tu amore

Voglio le tue dediche sotto le lenzuola e voglio che sia tu a placare 

ogni mio fremito

E voglio...cosa voglio amore?

Voglio vivere….di Te 

Semplicemente amore perché ti amo come non pensavo possibile

Ho sempre il sapore dei tuoi baci sulla pelle sulla lingua e laddove 

fremo per te eppure mi manchi…mi manchi in ogni attimo

ti desidero amore e mi piace sentirmi travolgere da un’intensa forte 

irresistibile passione...è un'emozione unica...è una sensazione speciale

che non so mai spiegare ma se tu hai una piccola idea di quello che 

provo vuol dire che senti tutto il mio calore e la voglia che ho di te, 

amore senti vero quanto mi fai bagnare…sei un pensiero sublime e 

sempre da sempre per sempre bellissimo e moltissimo di più

Amore non lasciare inesaudite le mie voglie e se non puoi passare 

casa allora vieni nei miei sogni perché ti voglio…

ripenso alla tua bocca e penso al miele che cola goccia dopo goccia 

dentro di me e penso alle tue mani su di me al calore di quella 

fede d’oro che mi accarezza e mi rende felice scaldando questa mia 

nostalgica voglia di te accendendo i desideri perchè ogni volta mi regali 

brividi emozioni desiderio

Ogni volta il tuo sguardo

Le tue mani

La tua bocca

La tua pelle

I tuoi baci

Le tue carezze

Il tuo profumo

mi seducono mi affascinano mi stregano mi conquistano e io 

resto qui innamorata sempre di più ad aspettare un tuo nuovo 

respiro accanto a me un battito dentro il mio le tue mani tra le mie 

e aspetto te amore nessuno se non te...


Because I love you

Ti amo amore 

e ti amo come non pensavo possibile

❤

Semplicemente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre 

❤



Amore ogni notte 

appartiene a noi

ogni istante è solo nostro

perchè Noi insieme viviamo i momenti più belli 

Io&Te sotto lenzuola infuocate di desideri

Io&Te...Noi


❤


Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤


Nessun commento:

Posta un commento