mercoledì 9 dicembre 2015

ღ❤ღFeelings you everywhereღ❤ღ

  Amore ti Amo 

❤

e ti penso tantissimo e ti penso sempre e chissà se ti arriva il mio 

pensiero chissà se senti quel battito d’ali che agita i miei sensi...

io ti sento al punto che ti sto abbracciando con il pensiero e vorrei 

condividere con te questo abbraccio perché non so se capita anche 

a te ma riesce a colmare le distanze ad assottigliare le assenze e a 

farmi stare bene

E penso a te amore in ogni istante penso ai tuoi baci alle tua carezze 

penso alle tue incantevoli e affascinanti coccole, penso alle nostre 

chiacchierate e penso ripenso strapenso all'uomo più emozionante 

che sa come mettere sottosopra quei pensieri e li rende sempre unici 

nuovi bellissimi perchè tu amore...sei un pensiero bellissimo

Amore ci sono distanze tra noi che a qualcuno potrebbero sembrare 

incolmabili ma non a me ti assicuro perché ogni volta che il mio cuore 

sfiora il tuo lo accarezza lo ascolta e si emoziona...quelle distanze 

scompaiono e spazio e tempo vengono riempiti semplicemente 

solamente da noi Io&Te solo noi amore

È così che io ti tocco ti sfioro accarezzo le tue mani e…faccio l’amore 

con te e i battiti del tuo cuore mi appartengono e tu appartieni a me 

e io a te…come quei fremiti che solo tu risvegli e appaghi…tu lo sai 

amore quante volte sotto le lenzuola Io&Te ci ritroviamo e io ti amo 

sempre di più

Ti amo non solo per quello che sei…fantastico e moltissimo di più… 

non solo per quello che mi dai ma per quello che sono io quando 

sono con te e io sono felice amore non immagini quanto e io non so 

dirtelo quel quanto perché l’amore che provo non è una grandezza 

misurabile è solo una grandezza immensa infinita illimitata…da 

sempre…per sempre

Amore volevo dirti che ti amo tantissimo e sei sempre il più bel 

pensiero presente latente immancabile incontrollabile un pensiero 

pieno d'amore non importa quanto siamo lontani perchè Io&Te 

siamo due anime affini che si nutrono anche a distanza fino a 

respirarsi a toccarsi a fondersi in un solo unico pensiero

E'  bellissimo essere innamorata di te è sublime amarti sapere che 

ci sei che ti trovo sempre negli attimi d’amore che vivo con te e i 

miei occhi che si posano su di te ti spogliano solo per poterti vestire 

di me e non vedo che te e non sento che i tuoi gesti le tue coccole 

le mani insinuarsi e tutto è racchiuso nel simbolo d’amore più 

eloquente più colorato più emozionante e suggestivo…

il nostro anello la nostra unione il nostro legame la nostra promessa...

è la nostra una fede d'oro ed è...


Per sempre

❤




❤ Semplicemente tu…

ti amo

ti amerò sempre

ti amerò per sempre ❤ 

❤



 ღ❤ღ Feelings you everywhere ღ❤ღ

❤




Nessun commento:

Posta un commento