martedì 8 dicembre 2015

ღ❤ღ Oro stare insieme ღ❤ღ

ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ 

❤

Se tu non ci sei il tempo si ferma e io ti penso e spero che arrivi e se 

i minuti saranno tanti e infiniti io comincio a sognarti e ti vivo nei voli

pindarici del mio cuore pazzo d’amore e mi piace guardarti assaporarti

cullarti con le mie parole attraversare i confini e perdermi tra i colori

che solo tu fai diventare brillanti e scintillanti quante emozioni quanti

palpiti interminabili quanta voglia di te amore mio, tu mi regali nuove

emozioni sei desiderio che non va più via sei voglia che non passa, tu 

sei l’amore vero e reale unico e speciale...

Solo tu mi sai regalare emozioni che mi fanno sentire speciale e unica

e io sono felice amore con una tua carezza e un bacio preludio agli

attimi più dolci e intensi che vivo con te ogni volta che torni a casa

e ogni volta che sogno il tuo ritorno a casa.

Ti amo con tutta me stessa e questo mi rende felice e così succede

che mentre ti aspetto e ti sogno amore mio...sotto lenzuola intrise

di desiderio io penso a te e ci sono pensieri che solo nel buio della 

notte prendono forma lasciandosi percorrere trasudando sostanza 

ed essenza di ogni mio attimo con te così che io possa trovare un 

senso e una ragione per stare qui ad aspettare un tuo messaggio 

a sentirti tra i fremiti e i desideri

Ci sono notti che mi sanno scaldare piano dolcemente accarezzando 

i miei sogni adagiandoli sotto agli occhi che pian piano si chiudono 

notti che riempiono l’aria di te come se fossi qui accanto a me mano 

nella mano dalla tua parte di letto che diventa anche la mia…

notti piene di lenti respiri cullati da pensieri romantici dolci teneri 

proibiti eccitanti vogliosi…notti che scivolano piano sulla nostra pelle 

dentro la quale si fondono battiti respiri e...un pezzo di cielo che luccica 

e sembra riempirsi di sole...caldo e giallo come l’oro…una notte magica 

quella che vivo con te oggi come sempre e ogni giorno più di sempre 

Vorrei rubarti al tempo che ti tiene lontano per portarti qui per poterti

sfiorare con un bacio e condividere ancora quell'emozione che si è presa 

tutto…anima e corpo e che mi accompagna ovunque come un tatuaggio

disegnato sulla pelle e mi piace da morire

Amore sai non è strano se nei miei occhi ho tanti colori qui adesso nel 

buio di questa notte che si riempie di luce vedo tutto il bello di noi e 

tra noi…ne sento il profumo forse sto sognando ma i miei occhi vedono 

sentono sognano sperano vogliono cercano desiderano mentre dentro 

di me danzano nuovi colori perché è ORO stare insieme amore mio…

ORO sei tu e quello che rappresenti per me, nulla può essere più 

prezioso e ti amo per avermi regalato questo per avermi fatto provare 

un amore così pieno così importante così reale e tangibile…

ti amo e amo amare te


Incessante voglia di te…il mio piacere è tra le tue dita

stanotte mentre ti penso io ti amo

tu sei nei miei pensieri e oltre quei pensieri e farò in modo di essere nei 

tuoi e di essere protagonista dei tuoi desideri come tu lo sei dei miei e 

voglio essere come l’ossigeno per te indispensabile perchè tu amore lo 

sei per me, tu sei l’essenza che arriva dritta al cuore passando per la 

mente vibrando nel mio corpo regalandomi infinite sensazioni colme di 

passione di fremiti inarrestabili che aspettano le tue mani per condurmi 

all'estasi del piacere sublime e assoluto

ti amo amore sei l’uomo della mia vita il solo che amo che voglio qui 

con me per sempre…

Tu mi fai sognare e ogni giorno scelgo te per innamorarmi ancora…

❤



❤❤ Semplicemente solamente tu…



ti amerò sempre

ti amerò per sempre 

❤


Nessun commento:

Posta un commento