venerdì 25 dicembre 2015

ღ❤ღBuon Natale amoreღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e volevo dirti che con te è ogni giorno Natale

il più dolce il più vero

il più intrigante ed eccitante 

romantico e fremente

unico e speciale

Semplicemente Natale, 

semplicemente Io&Te

Amore quanto mi è piaciuto ricevere i tuoi auguri 

stasera e quanto mi è piaciuto ricevere la tua 

sorpresa colorata di rosso...mi fai morire

di desiderio e voglio

 scartare il pacco natale, la tua fantastica

sorpresa colorata di rosso sotto lenzuola

tra fremiti e voglie incontenibili

Amore Buon Natale

auguri ogni giorno amore

perchè ogni giorno è Natale con te dentro il cuore

con te che sei il mio amore speciale


ღღ
ღღღ
ღღღღ
ღღღღღღ
ღღღღღღღ

Amore ti amo e non c'è nessuno che fa

battere il mio cuore come te...

❤











2 commenti:

  1. Amore Buon Natale, oggi solo Buon Natale per dirti che con te anche il Natale diventa romantico ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore Buon Natale, sono felice di dirti semplicemente così e sono felice che accada ancora e sempre...tre anni di noi fantastici amore, ti amo come non pensavo possibile...sei dolcissimo amore. Ti amo

    RispondiElimina