lunedì 14 dicembre 2015

♥ღ¸.•°*♥ Pura e semplice magia♥ღ¸.•°*♥

❤ ❤

ღ❤ღ  Amore ti Amo ღ❤ღ

è stato bellissimo trascorrere questi attimi con te…una notte fantastica 

una colazione da favola e sensazioni che mi lasciano così piena di te 

come un carico di energia che non va più via io ti sento dappertutto

Mi piace pensare sognare immaginare che tu sei a qui davanti al mio 

cuore a pochi baci da me, dietro l’angolo di un pensiero io ti trovo 

sempre e faccio l’amore con i tuoi pensieri

Mi piace amarti e ti amo con tutta me stessa e mi piace quando mi 

dici che ti piace sentirmi dire che ti amo così e non potrebbe essere

diversamente amore perché amarti vuol dire lasciarmi assorbire 

totalmente da un bacio da una carezza, vuol dire sentirti a fondo 

dentro di me nella mia carne bagnata tra i fremiti di vogliosi desideri 

di pensieri innamorati vuol dire attendere un brivido...proprio quello 

che mi scalderà i sensi e in questa dolce attesa io sono eccitata e 

romantica sono piena di desideri di voglie che scivolano tra le mie 

gambe mentre pian piano mi infilo tra lembi di lenzuola intrisi di 

passione e sentimento inarrestabile...è immensa l’emozione che 

provo e adoro sentirmi sottosopra  tra i nostri attimi d’amore

È bello questo nostro amore che ci lega e ci fa innamorare e 

appartenerci sempre di più…

Ci sono amori che nascono nell'ombra…forse non richiesti…non 

cercati…non voluti… persino sfuggiti per un po'…ma poi esplodono 

con un fragore assordante illuminando il cielo come se fosse giorno…

ci sono amori che nascono così...o per una 

dolce pura e semplice magia… 

come il nostro Amore...bellissimo unico e speciale così inaspettatamente 

coinvolgente emozionante e moltissimo di più perchè capace di disegnare 

un percorso diverso che cambia la vita che mi toglie il fiato da allora 

amore mio, da quel gennaio che poi era ancora dicembre e anche 

adesso mentre lo scrivo e ripenso a ogni attimo a quelle giornate

dove tutto si riempiva di Noi rimango senza fiato e tra anima e corpo 

si insinua un dolce fremito a scaldare il mio cuore e moltissimo

di più...sei un pensiero sublime che non finisce amore perchè...

tu sei il mio amore grandissimo, la mia favola, il mio sogno…ma 

soprattutto sei la mia tangibile realtà...

bellissima e piena di sole di parole mai scontate di risate di sguardi 

di baci di emozioni e sensazioni piena di giallo oro che risplende e ci 

rende orgogliosi di indossare la nostra promessa d’amore...

sei un pensiero bellissimo 

E' un amore bello e magico il nostro anche per tutto questo e per 

quel nostro matrimonio sognato desiderato voluto tantissimo da 

me da te...io ti sposo amore ogni attimo di più

Ogni giorno tu mi regali nuove emozioni nuovi attimi da vivere e io 

me li vivo tutti mi lascio accarezzare da questo nostro amore facendo 

in modo che la sua forte inebriante essenza si prolunghi nel tempo 

fino a diventare eterno.

Una bella strada da affrontare e percorrere in due…Io&Te e mi piace 

pensare ancora che tu sei a pochi passi da un bacio dietro l’angolo 

di ogni pensiero ci sei tu amore semplicemente tu…ti amo

❤



Notte Amore...un pensiero per te 

e moltissimo di più sotto le lenzuola

Ti Amo

♥ღ¸.•°*♥ Jo amore ti amo ღ ♥

♥ღ¸.•°*♥ 



2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima, un post fantastico, esprime gioia e passione, in ogni frase e ogni parola mi danno gioia e felicita, non ci sono abbastanza colori per descrivere quel meraviglioso quadro che e' nella amore che porto dentro per te, hai letto la frase sembra un errore, quel qiadro che e' nell amore, ahah forse vale uno zero in italiano ma vale come una dedica per Simo e tu sai quanto e come, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei sempre dolcissimo con me e io mi sento importante tu sai rendere ogni attimo anche quelli fatti del mio scrivere per te totalmente unici e fantastici, io ti amo come quel quadro meraviglioso che nell'amore che porto dentro per te...sembra un errore amore ma non per noi perchè quel quadro che è nell'amore ha un valore inestimabile amore mio perchè vale come una dedica condivisa contraccambiata...
    ancora calda per te amore mio e tu sai cosa voglio dire, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina