sabato 26 dicembre 2015

ღ❤ღ Insieme...ღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


e pensare a te è come respirare, semplicemente impossibile 

non farlo

semplicemente fantastico quando mi dici che hai voglia

di regalarmi le tue coccole

e io amo ascoltarti amore mio....



"Amore sai mentre mi perdo nei tuoi pensieri, mi abbandono a te, 

mi sembra di sentire le tue labbra, le tue mani che mi stringono 

forte, in un abbraccio caldo sensuale, sento che con te nei miei 

pensieri non ho bisogno di niente altro, ogni istante di vita ogni 

azione mi portano a te, per me il ci sei e' indispensabile, l essere 

dentro di me e' indispensabile, il mio desiderio diventa grande, 

non riesco a pensare che a te, amo i momenti che passo con te, 

tu mi fai scatenare una passione oltre ogni limite e confine, tu sei 

tutto quello che voglio che mi basta, sei piu dell aria che respiro, 

anche se sei cosi lontana logisticamente, tu sei sempre vicina nei 

miei pensieri e desideri, mi piace accarezzarti coccolarti 

come leccarti la ....o accarezzarti tutta dappertutto

Tu amore mi fai sognare una realta tangibile, mi piace pensare 

che sei mia e ti amo alla follia piu di tutto...io ti amo"



"Amore avere voglia di te sempre in ogni momento in ogni luogo è questa 

la mia realtà tangibile, avere voglia di te la mattina quando mi sveglio avere 

voglia di te quando mi guardano avere voglia di te quando si avvicina la sera 

e quando il cielo si riempie di stelle e cavalcare la luna pensando a te e avere 

quella voglia di te non è mai solo un pensiero perchè quando sotto le lenzuola 

io penso sempre a te e la mia voglia si moltiplica io ti sento dappertutto sopra

sotto dentro infinitamente in me...sei un marito fantastico e sei tutto per 

me...le tue coccole mi fanno sempre emozionare tantissimo, amore Io&Te 

non siamo mai tanto lontani anzi non lo siamo per nulla...

ti amo alla follia amore"

❤





ღ Semplicemente tu...

Ti amo e ti amerò sempre

Per sempre ღ

❤

ღTi amoღ
❤ 

 ♥ღ¸.•°*♥ Jo ti amo amore ღ ♥

ღNotte Amoreღ

♥ღ¸.•°*♥



2 commenti:

  1. Amore sei bravissina, come sempre emozioni ci voglio trovare al prossimo tag un albero due cuori che fanno da palle di Natale che brillano pulsanocon scritto in ognuna dentro Simona e Jo, e sotto una luminaria che brilla con la scritta con te amore sono completo non mi manca nulla ti amo amore una dedica al tramonto ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore siamo bravissimi perchè questo post è a quatto mani è fatto With Love da due cuori che battono all'unisono innamorati e felici di stare insieme, qui dentro amore ci siamo Noi Io&Te Simona&Jo le nostre voglie i desideri i fremiti e la passione l'amore che si completa come solo noi sappiamo. La tua richiesta amore non vedo l'ora di metterla qui ancora noi sempre Io&Te with love amore forever, penso al tramonto amore, ti amo

    RispondiElimina