mercoledì 16 dicembre 2015

ღ❤ღCircolare come un pensiero...Tuღ❤ღ


❤

ღ❤ღ  Amore ti Amo ღ❤

e sei quel pensiero fisso e circolare che non mi lascia mai sola neppure 

per un attimo, sei quella stella a cui rivolgo sempre lo sguardo nelle 

mie notti di attesa e di silenzio e sei l'amore di cui ho e avrò sempre 

bisogno. Per sempre...

Amore, nulla ha sapore senza di te senza le tue parole i tuoi pensieri 

senza i brividi che provo nel sentire quella porta aprirsi e tu sussurrarmi 

che avevi un desiderio di me di un saluto al volo che poi diventa sempre

moltissimo di più...non ci sono parole nè poesie per spiegare quello che

provo quando mi dici che mi ami e poi come spiegarti amore quello che 

succede al mio corpo quando mi baci mi accarezzi mi dici che sono la 

tua emozione più grande e che ti faccio provare qualcosa che non avevi 

mai provato prima e che non ami nessuna come ami me e mi emoziono 

quando mi parli della nostra fede d'oro e mi fai sentire unica e l'unica

Amore sai quanto aspetto di sentirti quanto mi manchi e...

quanta voglia ho di te

quanta voglia ho di sentirti scivolare sulla pelle e di sentirti dentro 

ogni pensiero tra desideri e fremiti 

quanta voglia ho della tua infinita dolcezza e di tutto quello che mi 

fai provare...forse dovrei essere abituata e invece ogni cosa di te mi 

travolge come se fosse sempre la prima volta...e adoro tutto di te 

come le nostre sublimi emozioni inaspettate

Amore non so se anche a te succede quello che succede a me…mi 

manchi da morire amore mio…il tuo pensiero accompagna le mie notti 

e non c’è bisogno di parole per dirti tutto quello che sei che provo che 

sento non so se i miei brividi i battiti del cuore i fremiti che scuotono 

ogni centimetro di pelle i respiri ansimanti il fiato che manca lo sfarfallio 

nello stomaco non so davvero se queste sensazioni possano spiegare 

quanto amore c’è dentro di me per te e solo per te, non so perchè 

quando sento tutto questo è solo te che vedo che voglio che sogno che 

desidero che aspetto...

semplicemente tu...ti amo

Amore potrebbe tutto questo farti capire che ti amo pazzamente che

sei l’uomo della mia vita che amo solo te che voglio solo te e ti voglio 

solo per me…ti amo amore e dedico a te ogni mio attimo del mio essere 

e sentire il mio cuore è pieno di te amore tu accendi in me la passione 

pura tu mi fai sognare e desiderare le nostre splendide notti Io&Te

Notti piene d’amore dolcissime romantiche eccitanti e passionali...notti

speciali fra noi che lasciano segni indelebili

Ti adoro quando mi dici che hai voglia di fare l’amore e adoro quelle tue 

dolci carezze le coccole romantiche che mi fanno sciogliere e innamorare 

sempre di più

Adoro trascorrere con te anche il breve attimo di un saluto al volo 

perchè sa riempirmi di te amore mio e asciugare la nostalgica voglia di 

te che sento quando tu non puoi essere qui

Tu sai essere dolce romantico e poi...sei bellissimo quando ti lasci 

andare amore mio riempiendo ogni pensiero di fuoco di passione di 

sensualità di pensieri intimi e proibiti

Sei unico amore mio solo tu mi fai sentire così amata e desiderata mi 

piaci da morire, mi piace il tuo modo di fare di parlare di pensare adoro 

le nostre notti che profumano di sublimi desideri di gemiti e sospiri 

notti fatte per essere vissute che aspettano di essere consumate 

notti di corpi nudi che profumano di desideri 

notti come le nostre senza tempi nè spazi dove le distanze non esistono 

perchè noi sappiamo ritrovarci dietro l'angolo di ogni pensiero 

e notti immensamente innamorate…

ho tantissima voglia delle nostre notti amore mio quando ci sediamo 

gustare il nostro caffè al sapore di miele quando pian piano coloriamo i 

nostri attimi quando tutto diventa speciale e i desideri si moltiplicano e 

l’universo diventa così piccolo al cospetto del nostro amore e diventa 

parte di noi perché nelle nostri notti d’amore l’universo siamo solo noi 

e non ci serve altro per essere felici Io&Te

Ora so cosa conta davvero per essere felici, l’importante è che ci sei 

amore mio che fai parte dei miei attimi in ogni momento anche quando 

sei molto lontano ma mai tanto distante da me 

E adesso amore è ora di spegnere le stelle per poter chiudere gli occhi 

addormentarmi con te sulla pelle con i desideri che scorrono dentro 

di me e la voglia infinita che rimane in attesa tra lembi di calde lenzuola 

io aspetto solo te con i pensieri che prendono forma su quel letto già 

disfatto dai sogni io respiro il tuo profumo intenso fino all'alba di un 

nuovo giorno per risvegliarmi con te, è così che voglio ritrovarti amore 

ancora dentro di me e su di me mentre le mie mani ti accarezzano…

un aroma di caffè è tutto quello che vorrei sentire amore e poi…poi tutto 

il resto è semplicemente noi…

ti amo da morire ti amerò per sempre.

Mi hai spogliato e rivestito mille volte attraverso i tuoi pensieri

E mille volte mi hai baciato accarezzato

Mi hai inebriato eccitato fatto fremere e godere di un piacere senza 

uguali senza paragoni

Unico e speciale amore in quel parallelismo che tu sai ne esci sempre

vincitore quel moltissimo di più che ritrovo solo in te 

E sarà sempre così amore mio,

tu il desiderio di ogni attimo che non finirà mai

un attimo infinito di noi circolare come la nostra fede al dito

Tu mi fai sognare amore e io penso a te in ogni momento


♥ღ¸.•°*♥ Jo ti amo amore ღ ♥

♥ღ¸.•°*♥



Amo i colori di quel quadro che tu sai...

❤

Notte Amore...un pensiero per te 

e moltissimo di più sotto le lenzuola

♥ღ¸.•°*♥

♥ღ¸.•°*♥



Nessun commento:

Posta un commento