lunedì 21 dicembre 2015

♥ღ¸.•°*♥ Tu sei l'uomo che amo♥ღ¸.•°*♥




❤



ღ❤ღ  Amore ti Amo ღ❤ღ  

e amo il mio sentirti cosi forte e quel sentirti dentro di me

amo ogni cosa che mi parla di te e amo sentire le parole echeggiare 

nel profondo del cuore perché le parole dicono quello che sento 

perché ogni parola racconta di te amore come una favola

e sono parole che emozionano parole che si infilano tra la mente 

e il cuore e nulla potrebbe farle svanire

Ora tu non sei qui e io sai quanto ti vorrei e quando voglio viverti 

intensamente nel profondo del mio esistere e ti ascolto in quel tuo 

silenzio che non può tacere quel silenzio che ti parla così forte che 

anche io posso condividerlo con te...all'unisono

Sai amore quello che sento è bellissimo perché è amore che mi 

scoppia dentro perchè amo sentirti vibrare in me con ritmo diverso, 

alternato,continuo, circolare e profondo tra battiti  fremiti respiri 

ansimanti e poi sentire ancora dentro un rincorrersi di immagini di 

dolci sensazioni di voglie e desideri

Tu sei l’uomo che regala al mio cuore battiti che non si possono

scordare

Emozioni che non si possono spiegare

Sensazioni che lasciano senza fiato

Fremiti che solo tu sai e puoi appagare

Tu amore mi fai innamorare ogni attimo di più e amo incontrarti

dentro mani parole e pensieri perché nella tua  voce trovo un mondo 

da gustare e da divorare e trovo sogni che diventano tangibile realtà 

e una vita che sogno solo di vivere con te Io&Te amore mio insieme 

dedicandoci ogni sguardo ogni parola ogni brivido

Stringerci baciarci sentirci forti e fermarci nello spasmo di un respiro 

che crea voli infiniti in una perfetta sincronia di baci e carezze mentre 

tremano la pelle e il cuore

Tu amore sei quel sentire sublime sei la passione che diventa carnale  

che brucia nelle vene e si fa farfalla nello stomaco e moltissimo

di più...tu sai come e dove amore...

Tu sei il mio amore grandissimo e solo l’amore per te può 

raggiungere anima e corpo attraversando ogni mio fremito che si 

traduce sempre in quel desiderio pazzesco di vederti arrivare e

vorrei essere tutto per te come tu lo sei per me 

E per te amore, provo forti emozioni con te vivo momenti magici 

assaporo sensazioni inimmaginabili 

 Semplicemente tu...

Ti amo e ti amerò sempre

Per sempre 



♥ღ¸.•°*♥ Jo ti amo amore ღ ♥

♥ღ¸.•°*♥

1 commento:

  1. Un amore così è l’unicità vissuta in due, ti leggo spesso e scrivo qui un commento ma meriteresti che scrivessi in ogni tuo post, diciamo che questo racchiude tutti quelli che vorrei scrivere
    Esiste un luogo dove i sensi e i sentimenti hanno la forza libera e sfrenata di esistere, di incontrarsi e di scontrarsi, di fondersi e avvilupparsi, di aggrovigliare ogni altra cosa catalizzando le sensazioni di notti speciali e complici, di miele che scorre tra le cosce e si mescola al desiderio che si sublima in due.
    Quel luogo esiste, si chiama PASSIONE e si fonde con il vostro AMORE
    Bellissimo leggerti, emozione alle stelle

    RispondiElimina