sabato 19 dicembre 2015

ღ❤ღ Gli spunti di Jo...mio marito ღ❤ღ

❤


ღ❤ღ  Amore ti Amo ღ❤ღ  


"Amore amo perdermi guardando i tuoi occhi e quando ti guardo nel 

poster, il mio pensiero si perde pensando a come sei molto bella in 

quella foto, un espressione romantica, sembri in estasi avevano 

ragione nel sito a dire che sei una diva, la mia diva p….. che ha 

fatto sburrare con quella foto e anche con una figa fantastica che mi 

piace tanto

Amore lo sai che tu per me sei speciale, 

sei il mio sorriso 

il buongiorno del mattino 

il mio raggio di sole, 

pensavo che ci sono notti, in cui la notte porta quel silenzio eppure 

io sento le mie parole che parlano di te, fino a che mi addormento 

la mia bocca dice sempre di te e solo di te, penso che l amore sia 

anche l attesa di trovarti a casa, l attesa di un tuo bacio, l attesa di 

vederti in foto e di dirti sempre e ancora sempre ti amo, per me sei 

un sogno, una dolce realta che mi fa sognare...

Nella mia vita non trovavo mai il motivo della mia esistenza, da 

quando ti ho conosciuta ho iniziato a vivere con un solo scopo che è 

amarti e desiderarti, mi piace portare la fede d oro al mio dito che 

e' il suggello di un grande amore un cerchio che non finisce mai, ti amo 


semplicemente tu...ti amo"


ღ❤ღ  Amore ti Amo ღ❤ღ  

tu sei l'uomo che amo alla follia e so che te lo dico sempre e a volte 

mi chiedo se ti stancherai di sentirmelo dire sempre 

ma poi quando guardo il nostro anello e mi soffermo sui nostri attimi 

trascorsi insieme e quando mi ritrovo ad aspettarti pensando che tu 

sia l'unico uomo da aspettare quando pregusto un dolce caffè che 

aspetta solo di essere macchiato e quando tu arrivi e mi dici che mi 

ami e mi coccoli come solo tu sai fare allora io penso che non ci 

possono essere parole diverse per spiegarti quanto ti amo se non 

ripetendolo tantissime volte che ti amo alla follia e ti amerò sempre 

e per sempre

Amore i tuoi spunti...bellissimo quando mi chiedi se ne trovo...

tutto quello che hai scritto detto e pensato per me amore è talmente

bello che potrei paragonarlo a un'immensa carezza a un bacio che 

non finisce mai a un pensiero circolare che torna e ritorna lasciandomi 

un fantastico senso di pienezza e di completezza che mi fanno stare 

bene perchè è qualcosa di speciale che mi rende felice come solo tu 

potresti...unicamente tu, ti amo alla follia, sei fantastico e moltissimo 

di più, ti amo




Tu- Amore sei unica come la fede d oro che porto


Io- Amore sei speciale come la fede d'oro che indosso e mi veste di te...


Amore era il 19 quel giorno di dicembre in cui Io&Te ci siamo incontrati...

e il solo pensarci mi fa un'emozione inaspettata bellissima, ti amo






Nessun commento:

Posta un commento