domenica 20 dicembre 2015

ღ❤ღ Io...tu...desideri e intimitàღ❤ღ



❤

ღ❤ღ  Amore ti Amo ღ❤ღ  

Amore quando passi a casa dopo una giornata lunghissima e sei 

stanchissimo e mi dici che hai desiderio di salutarmi e poi stai con

me in quel tempo che diventa infinito anche se vola perchè si riempie

di pura emozione...ecco amore io mi sento la donna più felice del 

mondo e siccome io sono felice solo per il fatto che amo te e tu ami 

me vuol dire che io sono felice moltissimo di più questa sera...

Io amo la mia vita con te amore e mi piace quando mi dici con la 

dolcezza che ti contraddistingue da sempre  

  "Amore mi fai divertire sognare 

innamorare sempre piu ti amo"

Amore sappi che anche tu mi metti sempre di buonumore mi fai sentire 

sempre viva sempre con idee nuove e questo mi piace moltissimo e poi

tu hai reso ogni mio attimo fantastico pieno di onde come il mare in 

movimento perenne hai tolto opacità alle mie giornate e le hai riempite 

di colori così come l'arcobaleno riempie il cielo gli occhi e il cuore di chi 

lo sa scorgere

Io ti amo tantissimo Jo...infinitamente

e amo le tue coccole che riecheggiano nel silenzio di una notte che 

brilla dentro di me al suono dei tuoi pensieri:


"Amore ogni mattina mi sveglio con la tua immagine davanti ai miei 

occhi con il tuo amore nel mio cuore, sai giorno dopo giorno il mio 

amore diventa sempre piu grande, nella mia mente un solo pensiero, 

quello di amarti sempre piu, poi l anello la fede d oro, che mi rende 

felice legato a te e solo a te, con te accanto le mie giornate trascorrono 

felici, piene d amore, il mio cuore palpita solo per te, sei la mia musa, 

la mia forza la mia fortuna il mio unico desiderio

Ti amo semplicemente tu...ti amo"

Amore con le tue coccole mi addormento con te sulla pelle e so che 

continuerò a pensarti sotto le lenzuola e poi a sognarti per risvegliarmi 


con te addosso...ma prima una dedica per te amore perchè tu sei la 


mia ispirazione più bella dolce eccitante irresistibile, sei fantastico 


amore ti amo come non pensavo possibile ti amerò sempre e ti amerò 

per sempre, ti amo

Amore volevo dirti che sotto le lenzuola ci sono io…le mie intimità… 

il mio profumo…

il mio desiderio…di te...vieni con me amore mio perchè

ho voglia di essere tua orgogliosamente tua e mentre lo penso forte 

e lo desidero tra anima e corpo mi prende quella smania improvvisa 

e irrefrenabile di te

di sentirti mio...tutto mio…unicamente mio

lo so amore è una follia ma è così che io ti amo...follemente

semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

Per sempre 







♥ღ¸.•°*♥ Jo ti amo amore ღ ♥


♥ღ¸.•°*♥



Nessun commento:

Posta un commento