domenica 27 dicembre 2015

ღ❤ღ E' sempre amore tra noi...ღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e ti penso e penso a quanto amore provo per te a quanto ne ho dentro, 

è così tanto amore che ad ogni respiro è come se volesse straripare...

ti amo e ti aspetto amore e con tutto il cuore ti desidero e con il corpo 

fremo pensando a ogni attimo da vivere con te, io vivo dei tuoi sguardi 

che si posano su di me, del tuo sorriso e del tuo ridere che echeggia 

nell'aria rendendola speciale, mi piace quando ridi amore quando mi 

fai ridere quando mi prendi in giro e scherzi con me e mi piace sapere 

che sei felice e che se sei felice è perchè sei innamorato e mi emoziona 

sapere che se sei innamorato lo sei di me, anche io ti amo amore sono 

felice e sono innamorata di te pazzamente...

Amore anche se oggi mi hai regalato attimi intensi e speciali e mi hai 

fatto vivere la magia di un tramonto rimango in attesa di incontrarti

ancora e poi di incontrarti ancora e ancora sempre amore e quando 

ci incontriamo e facciamo l'amore sono felice e appagata e aspetto il 

prossimo incontro e vivo di te amore mio e amo la mia vita con te...

Tu sai rendere indelebile ogni attimo ogni gesto fra noi...sei il mio 

tutto lo sai...ti penso amore e ti trovo in ogni istante dappertutto 

sotto forma di batticuore di respiri affannati di fremiti intensi da 

portare sotto le lenzuola quando arriva la notte e io ho tantissima 

voglia di te, l'uomo che amo e l'uomo della mia vita

Amore sei un pensiero bellissimo di Natale e di sempre perché 

amare te è come se fosse sempre un giorno di festa, un giorno 

pieno di quella magica e speciale atmosfera che solo il Natale sa 

regalare, ecco amore pensare a te è come se fosse sempre Natale, 

con te sono felice amore, tu hai reso ogni attimo una favola e 

voglio viverla gustarla assaporarla solo con te e voglio riempirla 

di te la mia favola...

Amore una tag come mi avevi chiesto per celebrare il nostro 

Natale insieme...chissà se ti piace!






Amore il sabato sera senza di te è sempre un po' incompleto ma mi piace

chiudere gli occhi e sentire sulla mia pelle tutti i brividi del mondo, 

percepire profonde e infinite vibrazioni dentro di me e fare di te la mia 

sola ragione di vita per la quale vale sempre la pena attendere aspettarti 

desiderarti anche quando mi sembra di non resistere un attimo senza di te...

Ti penso Jo amore mio e...

vorrei addormentarmi con te a cucchiaio e risvegliarmi 

così con i tuoi baci le tue carezze un raggio di sole che scalda il mio cuore 

l’aroma del caffè il sapore dolcissimo del tuo miele un 

cioccolatino una pasta un cannolo e tantissima voglia di fare l’amore 

con te e iniziare un’altra splendida giornata densa di emozioni che 

rimangono appiccicate addosso come un tatuaggio 

indelebile 

incancellabile 

per sempre

ღ Semplicemente tu...

Ti amo e ti amerò sempre

Per sempre



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, mi fai emozionare sempre piu', da oggi richiudi i commenti, non hanno scritto in tanti solo uno, peccato, di sicuro dovrei fare una domanda hai tuoi ammiratori se ci vogliono anche le tue foto sexy, ahah ma da oggi si chiudono i commenti chi ti segue la prossima volta avra' la possibilita di fare commenti o una dedica come quella che faccio sempre ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei fantastico e sai sempre farmi sentire unica e importante, anche tu sai come farmi emozionare e lo fai in modo semplicemente sublime e io mi innamoro di te sempre di più...pazienza amore se non hanno commentato forse non volevano rubarci la scena d'amore...o magari si aspettavano altro. Io voglio che tu ci sia sempre Jo e mi piace quando ti ritrovo qui, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina