giovedì 3 dicembre 2015

♥•.¸Because I love you¸.•♥

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e ovunque tu sia Io&Te non siamo mai tanto lontani e io non sono mai 

stata tanto felice come in questi anni di noi anche se mi manchi tanto

Because I love you

Amore, tu fai sorridere il mio cuore e sembrare leggere giornate che 

invece pesano come macigni e io mi sento frizzante e fresca leggera  

ed evanescente al solo pensare che tu ci sei amore e che sei l’uomo 

che amo madly I say...

E sorrido ancora di più sulle carezze e sui baci che mi lasci e su quelli 

che vorresti darmi quando non puoi passare a casa e mi soffermo ad 

assaporare le emozioni che mi regali e che tengo come riserva e scorta 

ogni volta che ho bisogno di te

E tu, non so se te l’ho mai detto…te lo dico adesso…tu mi hai insegnato 

il segreto per sorridermi dentro…dimenticando preoccupazioni e ansie e

mi basta cercarti in ogni angolo di me per essere felice…

Because I love you

Amore, quando mi fermo a pensare vedo solo le nostre mani intrecciate  

i nostri piedi camminare accanto e i nostri cuori battere all'unisono e il 

sole dentro e fuori di noi…sei un pensiero bellissimo amore

Sto bene con te e non mi chiederò fino a quando camminerai con me 

perché spero sarà per sempre

Cercherò di non pensare se a un certo punto ti fermerai o mi fermerò e 

con una carezza mi saluterai per proseguire da solo o magari saluterò io 

te e in ogni caso tu resterai nei miei occhi all'infinito...madly I say

Because I love you

Amore tu sei la mia mano da stringere lo sguardo in cui immergermi  

e nel quale mi perdo

Ci sei tu amore, tu soltanto perché io ti amo tanto tantissimo

sono piena di momenti nostri che ruotano nella mia testa e nei pensieri 

ovunque sento il tuo respiro la tua dolce presenza come musica quella 

che emoziona che fa fermare il battito sulla solita canzone sulle stesse 

note perché le nostre canzoni scandiscono i nostri attimi danno voce alle

emozioni e noi siamo pieni di musica e di emozioni e moltissimo di più e 

riesco a sentirti anche senza toccarti…

Because I love you

Ti amo sì amore e ti amo come non pensavo possibile


Semplicemente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre






Amore ogni notte 

appartiene a noi

ogni istante è solo nostro

perchè Noi insieme viviamo i momenti più belli 

Io&Te sotto lenzuola infuocate di desideri

Io&Te...Noi


❤

❤

Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


❤




Nessun commento:

Posta un commento