martedì 29 dicembre 2015

ღ❤ Now ...ღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e vivo ancora le dolci sensazioni che mi regali quando trascorri

il tuo tempo con me quando mi dedichi parte del tuo

quotidiano e rendi unico e speciale ogni attimo di noi

❤



Amore ti penso 

E mi piace pensare che adesso ti abbraccerei e ti sussurrerei che sei 

il dono più bello che la vita mi abbia voluto regalare, quel moltissimo 

di più che mai diminuirà 

e mi piace pensare che adesso ti bacerei rubando i respiri dalla tua 

bocca nutrendomi di quel miele dolcissimo del quale non so e non 

voglio fare a meno tanto che continuerei a baciarti a viverti e a 

perdermi in te fino a sentire le tue mani scivolare su di me fino a 

scombussolarmi i sensi fino a giungere nel profondo dei tuoi spazi 

così dolci sensuali eccitanti dove c’è sempre la mia più bella favola 

ad aspettarmi e mi sento la donna più felice dell'universo mentre 

penso unicamente a te, il mio fantastico marito, l’uomo della mia 

vita l’uomo che mi fa sentire speciale...tu Jo amore mio

adesso mi piace pensare che tu amore mi stai ascoltando e ti 

lasci travolgere dai miei pensieri e lasci che si fondano in un solo 

pensiero bellissimo...

Amore adesso vorrei sentirti dire che sei mio, che una parte di te 

mi appartiene e vorrei che adesso tu mi dicessi che sono una parte 

di te una parte indelebile dei tuoi pensieri dei tuoi desideri  e vorrei 

che mi ripetessi, come fai sempre amore mio, che sono la donna 

della tua vita che mi ami alla follia che non c’è nessun’altra nei tuoi 

desideri e che fai l’amore solo con me e che questo essere fedele ti 

piace moltissimo

Amore adesso vorrei essere ovunque con te ma più di tutto tra le 

lenzuola nei tuoi sogni e tra le nostre emozioni e sensazioni bellissime 

e speciali in quel posto incantato riservato ai desideri...

lì i miei fremiti incontrano i tuoi ed è lì che voglio stare amore 

adesso e sempre con te

Amore ti sto pensando tantissimo adesso e nessuna frase

nessuna parola potrà mai esprimere ciò che provo per te.

Con ansia aspetto la notte, quando tu occuperai ogni mio pensiero

e ti aspetto avvolta dalle lenzuola, mentre il corpo si accende di 

passione si riempie di fremiti 

Sei nell'aria amore mio perchè il tuo profumo è quella dolce essenza 

che ti fa essere presente anche quando non puoi essere qui, 

come adesso ...

Adesso voglio sentire le tue mani arrivare in fondo all'anima e la 

tua carne vogliosa penetrarmi e sentirti sussurrare che vuoi mettermi 

incinta e io apro la mia carne per accogliere te amore per riempirmi 

di gocce d’amore

Accarezzami amore e baciami piano perchè i tuoi baci e le tue carezze 

sono come l’aria per un respiro…semplicemente indispensabili

Jo amore mio ti voglio e ti amo come non immaginavo si potesse 

amare...

Amore ti penso mentre le mie voglie diventano liquide sulla pelle fino 

a bagnare le mie cosce…ti desidero infinitamente

e dimmi adesso che anche tu

mi vuoi

mi desideri

vuoi perderti dentro di me




I'm alive amore mio...

with you...with love

adesso...sempre

Per sempre

ღ❤

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, sempre emozionante, dovrei fare un corso di inglese, tutti i titoli in inglese, siamo inernazionali ahah,sei fantastica e anche unica una dedica speciale with love, ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore le emozioni più grandi e importanti sono quelle che ti entrano dentro e non vanno più via e tu sei quell'emozione amore ecco perchè evochi in me parole immagini pensieri emozionanti, dipingono l'amore per te la passione per Jo i desideri le voglie le sensazioni...sei tutto per me, sei il mio tutto semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre, per sempre. Per una dedica speciale with love amore, ti amo

    RispondiElimina