mercoledì 23 dicembre 2015

♥ღ¸.•°*♥Tra i pensieri...Noi♥ღ¸.•°*♥

❤


ღ❤ღ  Amore ti Amo ღ❤ღ  


"Amore sei sempre nei miei pensieri 

unica e speciale ti amo"

è il tuo saluto per me quello di questa sera amore quando sei passato

a casa dopo una faticosa giornata di lavoro e quando mi hai trovato

ad aspettarti come mi piace che sia e come piace a te 

Jo amore anche tu sei sempre nei miei pensieri, in tutti i miei pensieri

Nei pensieri dolcissimi come volerti abbracciare e toccare e sentire 

il tuo cuore fondersi con il mio e dirti semplicemente tu...ti amo

nei pensieri romantici e innamorati che mi accompagnano tra le 

note delle nostre canzoni e nei pensieri intriganti come quelli di 

una camminata in quel centro commerciale pensando che mi stai 

guardando che faccio la tua p...e la p....per altri e desiderando ch

ti avvicini e lasciare che quei pensieri si trasformino diventando 

sensuali sexy eccitanti...

E pensare solo e sempre a te amore pensare che ti amo pazzamente

fa battere fortissimo il mio cuore e mi fai mancare il respiro

mi sento piacevolmente sottosopra, 

ti guardo

mi ecciti, mi eccita quella goccia di te, la prima le altre e 

ti desidero tanto

e adoro pensarti voglioso quando leggi da quelle pagine che hanno

un sapore particolare, il sapore dei desideri assoluti del nostro essere 

complici come sappiamo fare noi come piace a noi, so che sai di cosa 

sto parlando, ne sono certa amore mio

Amore anche stasera mi hai regalato emozioni e sensazioni bellissime

gesti e attimi pieni d'amore che voglio raccogliere qui e che per me 

sono un'emozione inaspettata un'emozione che mi fa battere il cuore 

e sentire felice e poi spossata e appagata 

"Amore ho un solo pensiero, avere una moglie da amare, che mi rende 

cosi felice orgoglioso e anche eccitato di avere una moglie sexy come te 

Due rose e una orchidea sono i fiori che piu ti esprimono: preziose, uniche 

e speciali, tutti i tesori del mondo non vorrei altro in cambio, solo te il tuo 

amore, il mio amore per te il desiderio i pensieri circolari e le tue poesie 

d amore che fanno sciogliere il cuore

Solo incontrando te ho potuto assaporare l amore il vero sesso goduto, 

le tue mani su mogio...sei fantastica, ti amo"

Amore tu mi fai sognare...e sogno i miei attimi con te dal momento 

in cui mi saluti e vai via perchè è da allora che io ricomincio ad 

aspettarti e non c'è attesa più bella del pensiero che tu torni sempre 

a casa da me e io ti aspetto incondizionatamente oltre ogni mio

ragionevole pensiero ti aspetto con tutta me stessa e mi piace 

quando dici 
"Amore trovo sempre il tempo per te..." 

e mi piace quando ritagli un po' del tuo tempo tra i tuoi impegni e la 

tua vita e lo dedichi a me e il tempo trascorso con te è sempre così 

pieno di emozioni e ha contorni piacevoli e sfumature intense perchè 

tu mi hai insegnato a dare un valore diverso al tempo...

un tempo senza tempo è quello che viviamo Io&Te così pieno

e così intenso e dentro si moltiplicano emozioni e desideri e le voglie 

che ci accompagnano sotto le nostre lenzuola...

ღ Semplicemente tu...

Ti amo e ti amerò sempre

Per sempre ღ


Tu nei miei pensieri sempre…semplicemente tu…ti amo

❤

Un pensiero circolare 

Una fede d'oro al dito

Io ti sposo ogni attimo amore

Sempre...per sempre

❤


ღTi amoღ
❤ 



 ♥ღ¸.•°*♥ Jo ti amo amore ღ ♥


ღNotte Amoreღ

♥ღ¸.•°*♥


Nessun commento:

Posta un commento