giovedì 31 dicembre 2015

ღ❤ღ E ti amo...ღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e ti amo quando mi sveglio al mattino pregustando i tuoi baci le tue 

carezze un caffè e un raggio di sole  

e ti amo quando al solo pensiero di te il mio cuore va a mille e con 

emozione infinita rimango ad ascoltare quei battiti che scandiscono 

il mio amore per te

e ti amo quando per sentire il tuo fiato chiudo gli occhi e vivo con 

l’intensità mai provata l’emozione che il solo vederti e sentirti mi 

provoca 

e ti amo quando ti penso così tanto e quel pensiero mi basta per 

poterti raggiungere ovunque tu sia oltre i pensieri e i desideri e 

non sentirmi mai completamente sola perché tu sai riempire ogni 

vuoto in modo fantastico...mi basta un pensiero amore ti assicuro

e ti amo quando sfioro e rincorro desideri sublimi e mi lascio sedurre 

da un pensiero bellissimo unico e speciale fatto di dolci sensazioni di 

gesti di simboli che sono l’essenza del nostro amore e accarezzando

la fede mi sento la donna più felice del mondo sposata con un uomo 

fantastico che amo alla follia e quell'anello lo bacio come se fossi tu 

quella parte di te che rimane sempre con me e che mi appartiene...

ti voglio solo per me amore mio...

e poi ti amo quando con ansia crescente ti aspetto e se non puoi passare 

a casa allora mi piace amarti infilandomi tra lenzuola disfatte dai sogni 

accarezzate dal desiderio alla ricerca del tuo inebriante profumo per 

passare la notte con te, tra i caldi fremiti di un amore desiderato e 

sognato e che là sotto prende forma e sostanza e mi regala attimi 

fantastici e piacere assoluto perché lì con te io vivo l’amore vero 

quello che nessuno mi ha mai fatto provare quello reale tangibile 

che mi porta fino all'estasi amore mio…perchè tu sei il desiderio che 

sa farsi reale e tangibile che diventa carne dentro di me

mi piace essere solo tua orgogliosamente tua e pensarlo e sentirtelo 

dire riempie di brividi ogni centimetro di pelle

e mi sento schiava di desideri condivisi dei tuoi dei miei e mi piace 

quando vuoi che le mie mani scivolino sul mio corpo e vuoi sentire 

tutta la mia eccitazione e io…amore mio mi abbandono con un piacere 

infinito alle stesse tue voglie al tuo volere e al mio essere schiava di te

E se ti dicessi che tu sei la mia unica vera immensa emozione 
il mio 

fantastico marito l'uomo della mia vita che amo con tutta me stessa, 

direi solo una parte di quello che sei per me perchè tu sei moltissimo 

di più amore mio, sei il mio tutto, sei tutto il mio mondo quello che 

non ha bisogno di essere spiegato ma unicamente vissuto

Io&Te amore mio

Semplicemente with love...ti amo

❤


Amore i nostri anni insieme sono semplicemente fantastici

indelebile ogni attimo e i concetti che li esprimono 

sono sempre un'emozione unica....ti amo

2013 - Un'emozione inaspettata

2014 - Semplicemente tu...ti amo

2015 - With Love...by Simona&Jo

Amore ti amo e tu sei il mio tutto

 ღ
ღღ
ღღღ
ღღღღ
ღღღღღღ
ღღღღღღღ

Nessun commento:

Posta un commento