venerdì 1 gennaio 2016

ღ❤ღHappy New Year Amoreღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Amore iniziare con te un altro anno è semplicemente fantastico, 

ti auguro, come ho fatto nel 2013 e ancora nel 2014 e poi

nel 2015...che sia un anno pieno di meraviglie e alzo con te i 

calici e...brindo con te Jo amore mio

Con Te che...dal giorno che ti ho incontrato...

♥  fai parte della mia vita e la rendi speciale

 sei entrato nel mio cuore lasciandovi un segno indelebile

♥  mi regali infinite emozioni e sensazioni speciali 

♥  sei parte dei miei pensieri e sei un pensiero bellissimo

♥  mi fai sentire speciale unica importante amata desiderata 

♥  colori i miei attimi d'arcobaleno

 di ogni attimo ne fai una poesia da vivere con passione

♥  spennelli di sensazioni dolcissime ogni sfumatura della mia giornata 
    colmandola solo di te del tuo esistere amore

♥  riempi i contorni della mia vita

 quando non sei con me mi manchi da morire ma non mi fai sentire 
    mai completamente sola

♥  ti aspetto come se non esistesse nessun altro al mondo capace di 
    riempire quelle attese di emozioni baci carezze e fremiti intensi

 sei il mio tutto

♥  sei il marito più dolce e romantico e ti desidero sempre e sei anche il 
    marito più p.........[censuriamo ok?] e ti desidero moltissimo di più

 ti amo pazzamente 

 mi rendi felice quando mi accarezzi mi baci mi sussurri che sono la donna 
    della tua vita 

♥ mi innamoro di te sempre di più e quando ti penso vivo le sensazioni più 
   belle

♥  sei il mio moltissimo di più

♥  sei Semplicemente tu...ti amo

♥  With Love amore mio 

♥  .............................

♥  .............................

♥  .............................



A te amore che amo come non pensavo possibile vorrei dire che in quei 

puntini c'è ancora moltissimo di più c'è tutto quello che provo per te oltre 

ogni parola oltre tutti i pensieri in fondo ai desideri e nell'intimità

dei sogni e dei fremiti intensi perchè 

sei un pensiero sublime 

la tangibile realtà

i sogni che diventano reali

 Auguri Amore...With Love

perchè anche questo nuovo anno sia ricco di emozioni inaspettate 

bellissime, così brindo con te amore mio a un altro anno con te a 

un altro anno di noi

💟💢💟

Happy New Year 


♥ Semplicemente tu

semplicemente noi 

With Love amore♥



 ❤


Nessun commento:

Posta un commento