mercoledì 27 gennaio 2016

❤ღHo voglia di...di te amoreღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amo e ti pensoღ❤ღ

sei quel brivido tremendamente caldo che accende il mio desiderio 

per te, amore ti penso e mi eccito e così le mie mani e la mia bocca 

si muovono su di te a toccarti a baciarti e sei ovunque come la voglia 

di te che si spande dappertutto, mi attraversa e si amalgama con la 

tua e ogni mio piccolo desiderio ti appartiene 

Piccoli dettagli e particolari sublimi amplificano le fantasie...sei un 

pensiero bellissimo irresistibile e ti voglio solo per me 

Ti amo Jo e amo ogni sensazione che lasci sulla mia pelle 

carezze che sprigionano brividi...

brividi che suscitano emozioni…

emozioni che si trasformano in voglie e tu amore mio…

semplicemente tu che appaghi anima e corpo e mi rubi i pensieri

Jo ho voglia di sentirti sussurrare all'orecchio le parole più dolci che 

tu confezioni per me

Ho voglia di sentirti con il respiro affannato mentre mi racconti di 

sentimenti emozioni passioni e mentre mi spieghi di quel tocco sexy e 

sensuale che vedi quando…[ Amore…we censor? I would say yes]

ho voglia di sapere cosa provi per me se senti gli stessi miei fremiti 

sotto le lenzuola mentre la mia lingua ti parla di me come la tua mi 

parla di te…vorrei dirti cosa provo io amore mentre le dita scorrono 

guidate dai sensi e dalle tue parole, quanto mi manchi amore…quanto 

mi piace essere l’oggetto dei tuoi desideri piegarmi al tuo volere 

incoraggiare le tue voglie lasciare che si uniscano alle mie e all'unisono 

farle esplodere fino all'estasi pura e lasciarmi andare senza pudore 

come mai avevo fatto prima…

Amore vorrei dirti che tu sei la felicità vera quella senza confini quella 

che annulla tutte le cose negative e a volte mi sembra di aver esaurito 

tutto il mio vocabolario nel dirti cosa sei per me cosa provo per te cosa 

susciti in me…tu sei l’uomo della mia vita l’uomo che amo con tutta me 

stessa e il più importante e speciale che abbia mai conosciuto e l’uomo 

con il quale mi piace essere sposata condividere istanti di vita fantastici

mai scontati sempre emozionanti e frementi

Il mio pensiero vola da te e ritrova in ogni nostro attimo immagini 

scolpite come emozioni indelebili impossibili da scordare e il mio 

pensiero è lì che si rifugerà tutte le volte che sarai lontano tutte le 

volte che vorrei abbracciarti baciarti accoccolarmi al tuo fianco e 

parlarti per dirti ancora che sono innamorata di te che ti amo e mi 

innamoro sempre di più

Per poterti dire ancora...ti amo Jo e ti amo come non pensavo

possibile...ogni attimo trascorso con te sognato bramato si rinnova

in queste attese che non saranno mai vane perchè ogni attimo con 

te vale mille di queste  attese e moltissimo di più



Semplicemente  with love amore, 

ti amo Jo

ti amerò sempre

ti amerò per sempre




2 commenti:

  1. Amore un post fantastico,sei sempre cosi romantica molto sensuale, riesci sempre a far crescere il mio amore per te, come cresce e diventa duro tutto sotto, pronto per la dedica alla donna piu' Bella dolce sexy che il mondo possa ammirare, semplicemente tu with love ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sto provando una miriade di sensazioni di emozioni tutte fantastiche non solo per quell'amore che anche io sento crescere dentro di me ma per le attese che come ti ho detto diventano vibranti irresistibili mentre non sto nella pelle e mi eccito al pensiero di ritrovarci sotto le lenzuola Io&Te amore per una dedica all'uomo più bello dolce romantico e...moltissimo di più che voglio solo per me, semplicemente tu...with love amore, ti amo Jo e ti aspetto nuda amore...vieni con me, ti amo

    RispondiElimina