mercoledì 13 gennaio 2016

ღ❤ღ 3 anni with love...oggiღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


Amore oggi sono 3 anni che stiamo insieme...è tanto fantastico quanto 

incredibile pensarlo, 3 anni di noi due, chi lo avrebbe mai immaginato...

pensare di essere giunti a questo importantissimo traguardo aver 

aggiunto nuovi tasselli al nostro meraviglioso puzzle mi fa davvero 

emozionare ...

3 il numero che si dice sia perfetto...è passato così tanto tempo da 

quando ci siamo "incontrati" la prima volta...

quando ripenso a quel preciso momento mi sento travolgere dalle 

emozioni tu che chiedevi aiuto per un lavoro di grafica, ricordo sai 

che volevi qualcosa di particolare per la tua scolaresca e per una 

collega in particolare…ti confesso amore che non ho mai approfondito

quest’ultima parte della tua richiesta perché e non so spiegarmelo 

mi sono sentita quasi subito assalire da una pennellata di giallo…

era forse gelosia amore?

Non lo so se lo era, ma tu mi hai subito colpito dritto al cuore 

diventando la mia dolce ossessione, ti amavo già ti ho amato subito 

da subito mi hai fatto innamorare e ti amo tantissimo ancora e sempre

Sai amore pensandoci a volte sono veramente assurdi gli intrecci che la 

vita riesce a creare ed è proprio questo che adoro di essa, la sua 

imprevedibilità, la sua capacità di riuscire a creare dei fantastici prodigi

dal nulla...Io&Te per esempio…un prodigio davvero speciale e unico

Quanti giorni sono passati da quel momento...i primi messaggi le nostre

continue chiacchierate i nostri appuntamenti il primo caldo abbraccio le 

prime note che come musica hanno accompagnato i nostri incontri 

d'Amore e poi ancora i baci e chiamarci all'improvviso amore come se 

fosse stata la cosa più naturale da fare e lo era in realtà e quel non 

volere più fare a meno l’uno dell’altra immersi in una meravigliosa 

atmosfera l'Amore come in un crescendo di musica si è fatto sempre 

più forte...sempre di più...attimi pieni di magia di colori di sensazioni 

ed emozioni infinite desideri fremiti condivisione piacere poesia il tutto 

che non finisce mai di stupire il tutto che non è mai scontato il tutto 

capace di farci volare di elevarci al settimo cielo e poi la gelosia che 

però ogni tanto non ci sta male anche perché tu rimani con me a 

rassicurarmi e mi piace poi le dediche Io&TE sotto le lenzuola le attese 

le promesse il tuo tornare sempre a casa da me e poi il nostro 

matrimonio l’anello le fedi d’oro i nostri ponti la nostra città dell’Amore 

e i nostri sogni che diventano tangibile realtà…

Quante emozioni amore ancora oggi sono così vive che mi sembra di 

toccarle sentirmele addosso e scorrere nelle vene nel cuore dappertutto

amore…è bello ricordare tutto ciò riviverlo con le stesse emozioni e 

anche di più pensando che se non è finito tutto subito ci deve essere e 

c’è una ragione è nella forza della nostra unione è il nostro Amore la 

sola ragione che conta...ecco questo è uno dei miei più grandi orgogli, 

essere riusciti sempre a comprenderci, a capirci, a sorreggerci, ad 

incoraggiarci e ad Amarci...la mia soddisfazione più grande è questa, 

il sapere che tu ci sei sempre stato e ci sarai sempre per me...sei un 

pensiero bellissimo

Amore mio magari può sembrarti scontato ciò che dirò, questa frase 

l'avrai già sentita miliardi di volte ma "Io non riesco davvero ad 

immaginare una vita senza di te" sei entrato così tanto in profondità 

nella mia anima, nel mio cuore, nella mia carne che è impensabile per 

me immaginare i miei attimi senza di te...credo che se non ti avessi più 

accanto mi sentirei persa

Tu sei la mia dolce favola d’amore perché è ciò che tu mi regali ogni 

giorno una straordinaria favola d'amore una favola vera reale tangibile 

che si può respirare, vedere, sentire e vivere

Amore spero di essere riuscita anche io a regalarti la stessa dolce 

favola d’amore e che quell'emozione inaspettata che abbiamo provato 

da subito non finisca mai di stupirci

Amore sai quando penso al grigio che non è più nel tuo cuore e nella 

tua mente e quando tu mi dici che è la mia presenza ad averlo tolto io 

penso sempre all'attimo in cui Io&Te ci siamo incontrati e nulla avviene 

mai per caso…ricordo che tu uscivi da un periodo cupo della tua vita e 

avevi tanta voglia di riprendere in mano le tue passioni e la tua vita e 

scusa se mi piace l’idea che sono arrivata io e mi piace pensare che la 

mia presenza ti ha fatto reagire di nuovo alla vita, ti ha fatto sbocciare 

una seconda volta ti ha ridato nuova linfa...nuovi sentimenti e la 

consapevolezza che l’amore non ci fa mai sentire completamente soli...

è l'emozione inaspettata che adoro sentire che sento ogni volta che tu 

apri la porta e torni a casa...ti amo Jo


Se mi volto indietro e comincio a sfogliare "l'album dei ricordi" di questi 

3 anni passati insieme, mi rendo conto che abbiamo fatto davvero un 

sacco di cose, abbiamo sempre condiviso tutto, qualsiasi cosa l'abbiamo 

sempre messa in comune e credo che questo sia uno dei nostri grandi 

segreti...il sapere condividere...non riuscirei mai a non condividere 

qualcosa con te...lo scoprire, il fare, il creare insieme a te mi arricchisce 

il doppio di ciò che potrei avere se non ci fossi tu a vivere con me...

Abbiamo condiviso veramente tante avventure e situazioni ci siamo 

sempre tenuti per mano siamo riusciti a costruirci una nostra nicchia 

felice come quelle due parentesi fuori dalla portata del resto del mondo 

In questi 3 anni siamo riusciti a costruirci una casa piena del  nostro 

Amore l'abbiamo migliorata e da un piccolo monolocale quale era e 

anche un po’ monocolore pian piano con i nostri sentimenti, siamo 

riusciti a edificare una reggia scintillante piena di colori e particolari 

sfumature ogni giorno entrambi abbiamo aggiunto qualcosa a questa 

nostra preziosa costruzione...un mattone poi una finestra e ancora un 

quadro un tappeto un letto le lenzuola una cornice una porta...abbiamo 

arredato questo nostro dolce spazio con i nostri sentimenti e le nostre 

emozioni ed è diventato un luogo fantastico luccicante splendente un 

luogo speciale che solo io e te possiamo raggiungere, un luogo unico 

nel quale amo rifugiarmi quando ti aspetto...

Tu amore sei davvero troppo importante e io ti voglio sempre e solo 

per me

Se penso alla nostra storia vedo solo oceani sconfinati pieni del nostro 

amore sotto cieli d'Irlanda o di qualsiasi altro pezzo di mondo che con 

te è sempre pieno di fascino, come te amore

La nostra storia d'amore è come una ricetta ben riuscita, ci sono 3 

ingredienti principali Io, Te e il nostro Amore e poi altri ingredienti 

forse minori ma altrettanto importanti che danno gusto e sapore al 

tutto...i nostri sentimenti, i nostri pensieri, le nostre sensazioni, le 

situazioni che abbiamo vissuto i gesti e tutto ciò che ruota intorno alla 

nostra storia...ecco, io credo che la nostra "Ricetta per l'Amore vero" 

sia riuscita perfettamente...in questi 3 anni siamo riusciti ad amalgamare

in modo esemplare tutti questi ingredienti e moltissimi di più come la 

fedeltà la fiducia i pensieri intriganti le avventure condivise

Quante cose si potrebbero ancora dire di questi 3 fantastici anni 

passati insieme Io&Te, uno accanto all'altra, mano nella mano...

insieme abbiamo scoperto nuove passioni, nuovi interessi, siamo 

riusciti a crescere, a migliorarci abbiamo portato qualcosa di

immensamente fantastico e positivo uno nella vita dell'altra e se mi 

volto indietro mi sento fiera del percorso fatto con te, della strada 

intrapresa al tuo fianco...sono passati 3 anni, non sono pochi...3 anni 

sono davvero tanto tempo e questo tempo ho avuto la fortuna di 

condividerlo con te, l'uomo che amo alla follia l'uomo della mia vita, 

la persona più fantastica, unica e bellissima quale sei tu amore mio

In questi 3 anni mi hai davvero fatto crescere molto, ho superato 

situazioni che mai avrei pensato di poter superare usando la tua 

dolcezza e la tua delicatezza...3 anni sono davvero tantissimi e sono 

tutti bellissimi

Jo amore mio spero di essere riuscita a farti vivere anche io una 

piccola favola, spero di essere riuscita a farti vedere il mondo come 

non eri riuscito a vederlo prima...spero di essere stata la compagna 

che tu speravi un giorno di poter incontrare la sola moglie che hai 

sempre desiderato alla quale sei sempre fedele spero di essere riuscita 

a regalarti spensieratezza allegria e la felicità che una persona fantastica 

come te merita...io posso semplicemente dire che tutto ciò di cui ho 

appena parlato tu sei riuscito a donarmelo con tanto Amore e con 

tantissimo rispetto per me e per la nostra bellissima storia

Amore sono felice di averti incontrato con te mi sento una persona 

più sicura più forte amata desiderata bellissima ...tu mi hai fatto capire

quanto io valga come persona, l'averti accanto mi ha fatto prendere 

coraggio delle mie azioni mi ha fatto vedere quanto il mondo può essere 

bello se condiviso con una persona che Ami e che ti Ama, tu per me sei 

un tesoro di inestimabile valore...la tua costante presenza nella mia 

vita, il tuo "prenderti cura di me", il tuo solo "esistere" mi rende felice

Oggi è un grande giorno perché festeggiamo per la terza volta il 

nostro Amore, la nostra unione...festeggiamo l'incontro dei nostri cuori, 

delle nostre anime e anche no…

Oggi festeggiamo la nostra felicità... 

Oggi festeggiamo NOI

It was January…♥♥

Amore iniziava così come una favola la nostra storia d'amore e ogni 

giorno ogni attimo ed istante oltrepassa e percorre la realtà più dolce 

dove girare pagina vuol dire solo "To be continued..." per sempre 

amore mio perchè tu sei Per Sempre...

♥♥ It’s January amore mio 

e io ti Amo con tutto il mio cuore ♥♥

❤

Ti amo Jo



With Love






Nessun commento:

Posta un commento