martedì 5 gennaio 2016

ღ❤ღIl tutto che non ti lascia mai...Io&Teღ❤ღ


❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

penso a te e stanotte, o ieri se vuoi, torna in me e sento ancora quel 

suono di cuori impazziti che è un battere unico un battere all'unisono

battiti che scandiscono il nostro amore e tutto ciò che lo rende unico 

come la condivisione di ogni gesto di sensazioni emozioni desideri 

fremiti colori, sai amore è una complicità veramente vissuta la nostra 

che in pochi istanti si fonde in tutto ciò che siamo e saremo e nella 

semplicità di ogni gesto riscopro tutto l’amore che hai quell'amore 

che traduci in coccole in baci in carezze 

quell'amore che sfiora la pelle diventando pensieri caldi e leggeri 

dei quali ho tremendamente bisogno perché mi fa stare bene mi 

riempie di te quell'amore ed è qualcosa che conta che vale tantissimo 

e di più…Io&Te amore la notte e i colori la musica e i momenti infiniti 

da non scordare mai Io&Te una semplice bicromia che dentro esplode 

di colori…

In ogni istante sento quell'amore lo vivo intensamente e sono felice, 

penso a te Jo l’uomo che amo alla follia che ha fatto di ogni pensiero e 

di ogni gesto una ragione di vita e un desiderio incontenibile come le 

mani che non smettono mai di cercare e trovare e sentire emozioni e 

totale presenza e in ogni istante scopro che ogni parte di me vuole 

riempire il tuo cuore occupare sempre quel posto d’onore che mi avevi 

offerto tra musica e candele accese…sei un pensiero bellissimo

E scopro che ogni parte di me si amalgama sulla tua pelle e si fonde 

con te anima e corpo nel profondo di un sentimento che cresce e diventa 

unico e speciale e mi piace spingermi in questo desiderio di noi capace 

di cancellare ogni traccia del fuori e dentro solo le tue carezze i tuoi baci 

e null'altro che brividi sulla pelle

Ti voglio amore stanotte come mille notti ancora perché ogni volta che 

Io&Te facciamo l’amore quello che rimane dentro è emozione pura che 

fa dilatare i battiti e dentro questa mia voglia di averti sento scorrermi  

nelle vene la tua voglia di me ed è dirselo piano quel ti voglio dirselo tra

sensazioni e parole che diventano fremiti battiti e sospiri, cercarsi 

desiderarsi sentirsi a soqquadro ancora prima di toccarsi…niente è così 

intenso amore mio come una dedica condivisa sotto le lenzuola in quel 

muoversi lento l’uno dentro l’altra nulla mi fa emozionare di più Jo come 

fare l’amore con te….ovunque e in ogni modo con tutti i sensi e con le 

mani e gli occhi con la punta delle dita e con le labbra…aversi è farlo 

anche così…uno nell'anima dell’altra

Mille pensieri amore raccontano di te e parlano con te e ciò che penso 

adesso fortemente è che vorrei essere stretta a te fino a sentirmi parte 

di te fino a fondermi con te… 

voglio essere il tutto che non ti lascia mai 

come tu lo sei per me amore

semplicemente with love...per sempre



❤



2 commenti:

  1. Amore un post bello, come sempre emozionante ti amo, voglio essere il tuo tutto, aggiungo voglio solo che sei quello che sei una donna speciale sexy sensuale che mi completa ti amo with love Jo con dedica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un post pieno di quell'amore che tu mi sai donare che mi fai vivere with love semplicemente tu...ti amo tantissimo e mi piace quella tua aggiunta che ho scritto nel post di stanotte amore, un pezzo di noi del nostro amore un pezzo del tuo essere fantastico e innamorato, come me amore di te...ti amo Jo with love con dedica, ti amo

    RispondiElimina