domenica 17 gennaio 2016

ღ❤ღIf you too...ღ❤ღ



❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e oggi voglio lasciare al vento i miei pensieri so che li porterà lontano 

e forse qualcuno li troverà ma solo tu puoi capirli e condividerli

fino in fondo perchè sono solo per te e sono tutti per te...

Jo amore,  ti sto pensando tanto ti penso sempre e...

se anche tu sorridi quando mi pensi

se anche tu ti chiedi cosa sto facendo

se anche a te manco quando non mi senti

se anche tu sei felice quando mi senti o 

se sei felice anche tu e ti emozioni anche solo all'idea

di sentirmi di vedermi di poter parlare con me

se anche tu leggi e rileggi i miei messaggi d'amore

come faccio io con i tuoi

se ripensi anche tu senza mai smettere alle nostre conversazioni

se anche tu ti chiedi cosa penso mentre ci penso mentre le gusto

mentre le sorseggio e mi riempio di te

se anche tu immagini quello che farei nell'esatto istante nel quale

mi pensi e sogni di condividerne ogni attimo

se guardi la fede d'oro anche tu e senti il cuore andare a mille

se desideri anche tu infilarti sotto lenzuola intrise di noi dei 

nostri profumi dei fremiti intensi 

se anche tu come me sogni una dedica speciale unica innamorata

se vorresti fare l'amore con gli occhi con le mani con la bocca

e per farlo hai in mente solo la donna della tua vita come io vorrei

te solo te amore mio l'uomo della mia vita e 

se insieme facciamo l'amore ma con i pensieri e questo ci toglie il fiato

allora vuol dire che io sono il tuo amore e tu sei il mio e non potrebbe 

essere diversamente 

Ogni cosa che fai amore è così bella e importante per me e quando ti 

penso o leggo i tuoi messaggi o la porta si apre ecco amore ogni cosa

riesce a cambiarmi la giornata in meglio e tu hai cambiato la mia vita

l'hai colorata accesa riempita di musica e di sfumature indelebili 

ecco perchè mi manchi tanto...pensavi che non te l'avrei detto vero

amore? ne sono certa ma vorrei aggiungere un particolare una dolce 

riflessione io vorrei che tu sentissi la mia mancanza non quando sei

solo ma al contrario quando sei tra la gente quando intorno a te c'è 

pieno di vita c'è la musica l'arcobaleno e il cuore che batte forte e io 

vorrei essere la tua dolce compagnia la donna alla quale tu pensi e che 

vorresti e senti vicino con la quale passeggi scherzi ridi alla quale offri 

il fiore più semplice preso al volo magari e alla quale regali carezze baci 

attimi intensi e che ami alla follia proprio lì tra la gente anche se 

mi piace essere tra le nostre due parentesi Io&Te Simona&Jo 

semplicemente with love...

Amore mi piace immaginare che anche tra tutti i tuoi impegni tu riesci 

a pensare a me e mi piace che tu riesca sempre a infilarti tra quella

miriade di pensieri che ogni giorno affollano la mia mente 

e mi piace preoccuparmi di te della tua vita non per curiosità ma

perchè mi importa davvero sapere che tu stia bene e che sia felice 

e che ci sia sempre una ragione per essere qui ad aspettarti

e tu torni sempre a casa da me...sei tu la mia ragione amore e io

spero di essere la tua sempre...per sempre




I'm you lady...


and you are my man


❤

Semplicemente tu...ti amo

e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

With Love Amore





Nessun commento:

Posta un commento