sabato 2 gennaio 2016

ღ❤ღAnother year has gone byღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Jo, amore 

non trovo parole per esprimere quanto sono felice di aver trascorso 

con te questi giorni, sei sempre una meraviglia amore mio, sai farmi

sorridere e sentire la donna più felice del mondo, sai accontentarmi 

quando mi sembra di chiedere le cose più strane come quel pacchetto 

da confezionare esclusivamente per me e tu non hai esitato a farlo

manomettendo altri pacchi...e io ti assicuro che ho apprezzato tanto

anzi di più amore e l'ho fatto dando voce e forma ai fremiti che 

ardevano dentro di me...sei un pensiero sublime la dolce realtà che 

illumina il mio pezzo di cielo, poi mi piace che sia io ad accontentare 

te con gesti pieni d'amore sui quali tu lasci le tue fantastiche impronte

gocciolanti e mi piace quando mi chiedi qualcosa per poter festeggiare 

insieme la fine e l'inizio di un nuovo anno e per l'occasione mi suggerisci 

colori e trasparenze...un po' di rosso come quello che mi fai provare Jo 

amore non so dirti quanto sono stata bene in questi giorni così pieni di 

noi, so che mi mancheranno in questi giorni di lontananza i nostri attimi 

insieme anche se le attese saranno piene di noi per poterci vivere dentro 

e magari sotto le lenzuola come sappiamo fare noi...


Io&Te semplicemente With Love 

perchè non esistono confini che possano impedire ai pensieri innamorati 

di volare da te a me da me a te sempre in ogni momento per sognare 

ancora di essere a casa per desiderare i profumi che sanno di noi 

assaporare un caffè speciale e un cannolo ripieno e una pasta dolcissima 

con dolci gocce di miele e tutto quello che rappresenta...

Ho tantissima voglia di te di sentirmi dolcemente spossata di sentirti 

sgambato e conto gli attimi li vivo li rivivo...mi innamoro di te, my love

Semplicemente With love...Ti Amo

Nelle note nell'aria in ogni mio pensiero ci sei tu amore mio

Bacio la nostra fede prima di scivolare sotto le lenzuola per sentirti più

vicino che posso perchè tu ci sei amore...sempre 

Faccio l'amore con te anche stanotte seppure con il pensiero...

mentre le tue parole mi accarezzano e mi coccolano



"Amore buon anno nuovo buon 2016, 

sei la prima donna del 2016 

la prima donna della mia vita 

il mio prima di tutto...

buon 2016 da un marito innamorato e felice 

di passare con te un altro anno..."



"Jo amore, tu riesci sempre a rendermi vulnerabile 

ed è una sensazione che mi piace infinitamente perché 

in quel momento mi sento tra le tue braccia 

e tu mi coccoli con le tue parole con i tuoi pensieri 

con le tue dediche speciali...

E di te mi innamoro sempre di più...Ti amo

With love amore"






"Another year has gone by

And I'm still the one by your side

After everything that's gone by

There's still no one saying goodbye

Though another year has gone by"





Amore un altro anno è passato 

e io sono sempre la stessa al tuo fianco e tu al mio...

With Love per sempre


2 commenti:

  1. Amore un post sempre emozionante anche se quello di ieri direi fantastico poi la tag con la tua foto mi piace tantissimo, sarebbe fantastico averti ogni tanto nelle tag del blog per la gioia di chi ti ammira io per primo una dedica che meriti ti amo semplicemente with love ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un post che celebra il nostro amore le nostre voglia i desideri il volerci l'appartenerci e l'essere felici Io&Te, sì amore hai ragione per quello di ieri semplicemente sublime, ti prometto il primo di una lunga serie, come le diedche per me e per te amore...tante, semplicemente with love, ti amo

    RispondiElimina