giovedì 14 gennaio 2016

ღ❤ღ I can't live without your love...ღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Amore, ci sono giorni in cui ho tanto bisogno di te dei tuoi pensieri 

giorni in cui ho bisogno delle tue carezze dei tuoi baci della tua

dolcezza di sapere che ci sei che mi ami e che sono sempre la donna 

della tua vita ci sono giorni così amore e in cui solo tu puoi farmi 

sentire felice e piena di sole e oggi è uno di quei giorni mi manchi 

tantissimo amore e lo sai che non riesco a sentirmi diversamente 

da come ti ho detto...scusami amore ma oggi è uno di quei giorni...

ti penso tantissimo e ho un'immensa voglia di te ancora e sempre 

non ci sei che tu nei miei pensieri nei desideri in tutta me stessa...

ti amo amore ma oggi sono così anche se non mi piace sentirmi 

come mi sento...

sorrido quando ti penso perchè tu riesci sempre a trasmettermi 

felicità ma...mi manchi amore

Mi manchi perchè la tua dolcezza è fantastica e il pensiero di te

mi fa sentire un'emozione che non so descrivere, lo sfarfallio che 

sento nello stomaco forse può dare solo un'idea amore e ti amo 

immensamente ti adoro e mi piace come mi fai sentire anche se 

oggi sono così come non vorrei...mi piace quello che dici tu sai 

sempre trovare le parole giuste per farmi mancare il fiato e io 

sono felice ti amo amore e ti penso infinitamente e mi fai 

emozionare e mi manchi lo stesso perchè ci sono giorni così amore 

come oggi in cui ho tanto bisogno di te e una voglia infinita che 

non so contenere quando mi sembra di non resistere.

Allora che posso fare se non infilarmi tra le lenzuola pensarti e 

trovarti ascoltarti riempirmi di te mentre mi dici le parole più dolci 

e fantastiche che mi fanno battere il cuore e che speravo tanto di 

sentire da te oggi

Ecco amore lascio qui il messaggio d'amore che avrei voluto sentire 

da te perchè mi fa sentire sottosopra pensare che è quello che mi 

diresti se fossi qui "Amore buon triplo anniversario Ti Amo 

Ti voglio Sei la donna della mia vita...e moltissimo di più"

Amore aspetto che tu possa farlo come mi hai promesso...


"You're the one I'm dreaming 

 I can't live without your love...




 I can't live without your love...

Nessun commento:

Posta un commento