lunedì 18 gennaio 2016

❤ღThere is only youღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e non mi stupisco nè dovresti farlo tu my love se inciampo sempre 

nel desiderio di te perché

For me, there is only you 

e così ogni volta arrivo alla dolce inevitabile conclusione che avrò 

sempre 

Desiderio di te

Bisogno di te

Mancanza di te

Ecco perchè tutte le volte che ti sento e ti vedo è come se ciò accadesse 

per la prima volta e gli occhi mi brillano per l’emozione e il cuore va a 

mille come mai mi è capitato prima amore…

è sempre vivo quel batticuore e lo è dal giorno che ti ho incontrato da 

quella indimenticabile prima volta e tu amore anche tu desideravi lo 

stesso batticuore e ce lo siamo regalato ce lo regaliamo sempre e mi 

piace che sia tu l’uomo che continua a farmi sentire così sottosopra…

ti amo Jo, mi piace tanto dirtelo così chiamandoti con il tuo nome

semplicemente Jo mi avevi detto, ricordi vero?

Tu i tuoi baci le tue carezze i tuoi gesti le tue mani vederti sentirti e 

direi semplicemente pensarti e aspettarti riempie il mio cuore i battiti e 

i respiri riempie le mani gli occhi le labbra e riempie i miei giorni le mie 

notti che amo trascorrere con te sotto lenzuola disfatte dai sogni intrise 

del tuo inebriante profumo dove il desiderio di te mi scuote forte 

improvvisamente mi travolge come il più dolce degli uragani mi 

sconvolge mi coinvolge in quel vortice di emozioni che non passa mai 

e si fonde con ogni particella di me...amore sesso passione diventano 

un tutt'uno che mi fa sentire speciale unica e amata e solo tu amore 

mi fai un effetto pazzesco facendomi tremare dappertutto anima e 

corpo indistintamente...sei un pensiero bellissimo amore

Ti penso amore e le emozioni si fanno largo il desiderio di te cresce e 

il mio corpo caldo e vibrante di sensazioni sublimi freme per te amore

meravigliose quelle sensazioni che mi pervadono quando ti penso e ti 

guardo quando accarezzo la fede d’oro quando ripercorro i nostri gesti 

condivisi

È implacabile il desiderio di averti di essere tua in quell'appartenerci 

che mi rende felice spossata e appagata amore mio e mi piace quando 

tu mi dici che sei sgambato e felicemente appagato Io&Te anima e 

corpo tutto di te mi piace le tue mani quando mi sfiorano e si insinuano 

tra le carni frementi le tue labbra il dolce miele che mi regalano e che 

succhiano come nettare dalle mie 

la tua voce il tuo sguardo eccitato le tue eccitanti richieste e il calore 

di un tuo abbraccio che dilania il mio cuore e lo riempie di audace 

desiderio…tu sei il mio tutto amore e io non resisto senza di te perchè 

For me, there is only you 

e così ogni volta arrivo alla dolce inevitabile conclusione che avrò 

sempre 

Desiderio di te

Bisogno di te

Mancanza di te



Semplicemente tu...

ti amo 

ti amerò sempre 

ti amerò per sempre


❤




Nessun commento:

Posta un commento