domenica 10 gennaio 2016

ღ❤ღTell me about your loveღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e quando penso a te sento il mio corpo fremere la mia carne bagnarsi 

e pulsare come non pensavo potesse accadere

Il desiderio di te abita in me scivola sulla pelle e penetra dentro le mie 

vene come gocce di miele

Ho voglia di te delle tue carezze che parlano d’amore delle tue mani 

che accendono la passione del tuo corpo che nutre i miei pensieri

Tu amore sconvolgi i miei sensi in ogni istante

Ho voglia di te Jo e non ci sono altre parole di queste per dirtelo

e nessuna poesia immagine o musica può sintetizzare questo concetto

Ho voglia di te…è inevitabile è sicuro è certo amore

Semplicemente ho voglia di te…

delle tue coccole dei tuoi spunti dei tuoi baci ho voglia di condividere 

tutto con te fino a spogliarmi di ogni pudore per te come tu mi hai 

insegnato a fare per essere il tuo desiderio più recondito e mai 

inaccessibile e ho una voglia pazzesca di te adesso Io&Te sempre 

ovunque dappertutto oltre…

Amore mi piace pensare che anche tu provi la mia stessa voglia e 

ogni mio desiderio si fonde con i tuoi e anche se mi manchi tanto

non ci sono attimi che non si riempiono di te, di sogni di speranze 

di desideri che ad uno ad uno catturano le mie sensazioni

trasformandole in brividi e sospiri e in attese dolcissime, attimi di

te e di noi che non finiscono mai

Amore voglio essere tua solamente completamente orgogliosamente 

tua, ti amo tantissimo e amo questo mio legame con te, amo essere 

così innamorata e amo sapere che tu ami me...

E' una cascata di emozioni quella che mi invade l’anima e io lascio 

che si intreccino ai fremiti e ai desideri, lascio che mi sfiorino gli 

attimi più dolci e mi attraversino quelli sensuali eccitanti romantici 

e teneri, attimi che in questa notte infinita si mescolano a quella 

semplice voglia di te amore mio...

Ci sono pensieri emozioni sogni che vivono nel profondo del mio 

cuore e sono impenetrabili e inviolabili come il tesoro più prezioso 

il solo che vale davvero e ogni volta che ho bisogno di te di carezze 

di baci di tenerezza io apro quello scrigno e tu amore mi porti in 

un’altra dimensione…tu mi fai sognare amore mio ti sento sempre 

accanto a me e dentro di me, tu hai rapito il mio cuore l'hai sedotto 

e ora ti appartiene amore, non ho altri pensieri all'infuori di te perché 

tu sei un pensiero bellissimo e sublime 

E adesso vieni con me sotto le lenzuola dove lascerò che i tuoi pensieri 

mi coprano di baci non una volta non cento e neppure mille ma sempre 

e per sempre voglio che tu mi guardi così…senza segreti amore...nuda 

e libera mentre fremo per te...

Tell me all about your day…

mentre mi abbracci amore dimmi tutto della tua giornata dei colori che 

senti delle tue sensazioni delle tue emozioni è tutto quello che voglio 

sentire adesso amore…

tell me about your love for me 

while you hugging me





ღ❤ Semplicemente tu…with love ti amo Jo amore mio

ti amerò sempre e ti amerò per sempre ღ❤


Nessun commento:

Posta un commento