venerdì 29 gennaio 2016

ღ❤Sulla pelle forti sensazioni di te...❤ღ

❤


ღ❤ღAmore ti amo e ti pensoღ❤ღ


Sai amore è ancora forte la fantastica sensazione di te sulla pelle quella 

sensazione intensa e sublime che mi hai lasciato stanotte e che sento 

vibrare come se tu fossi qui e ci sono io amore qui adesso 

So che non puoi passare a casa ma ti aspetto lo stesso con tutto 

l’amore che posso e che provo per te…

e sono qui perché so che se tu potessi trovare lo spazio di un attimo 

per passare a casa è qui che vorresti trovarmi ed è qui che vorrei 

essere per ritrovarci in quella perfetta sintonia che sa riempire di 

emozione ogni istante di noi e mi piace quell'emozione che mi dici 

di provare che sento in ogni tuo respiro quando succede che mi 

trovo qui per te e rispondo al tuo richiamo all'unisono

E nell'attesa ti aspetterò e aspetterò un nuovo giorno per essere 

colmo di abbracci baci carezze infinite di dolci inaspettate emozioni.

Sì amore ti aspetterò perché senza di te non saprei dove andare…

E ti aspetto sempre in molti modi 

Ti attendo come una carezza e cercando su un foglio bianco parole 

d’amore scritte per me e ti aspetto tracciando su quello stesso foglio 

parole d’amore per te

Ti aspetto in un abbraccio

nel sorgere del sole fino al suo tramonto…

e aspetto te sulla pelle e dentro l’anima…

Ti aspetto al limite di un sogno che tu sai trasformare nella magica 

tangibile realtà tutta da vivere e gustare da bere e annusare quando 

ci lasciamo guidare dai nostri sensi sempre sottosopra vogliosi 

innamorati e capaci di infilarsi sotto le lenzuola e lì ti dedico tutto Jo…

Attendo che la notte passi e il giorno ti riporti al mio respiro e se così 

non è aspetto una nuova notte magari trapuntata di stelle dove io 

posso contarle e ritrovare ogni volta la risposta alla mia domanda 

“Quanto mi ami amore?” 

e tu mi sussurri 

“Conta le stelle e lo saprai…” 

ma le stelle amore chi può contarle? 

"Sono infinite" mi hai detto 

"Proprio come l'amore che provo per te"

...sei l'emozione più grande quella che non pensavo possibile

E così tra fremiti e batticuore io ti aspetto amore perché nulla 

mi renderebbe più felice di quell'attesa e non sai quanto mi piace 

riempirla di te dei gesti delle dediche che tu raccogli per me

Io ti aspetterò col fiato sospeso e guardando il tempo che scorre 

perché solo così amore arriverà il tempo di una tua carezza di un 

bacio del tuo dolce ti amo e si dilaterà il mio tempo con te quando 

infilandomi sotto le lenzuola tu ti insinuerai tra i fremiti intensi mi 

farai godere e poi mi lascerai ancora spossata appagata felice e mi 

addormenterò con te sulla pelle sempre più innamorata e 

tu mi farai sognare ancora 

mi farai sognare sempre…

Per sempre




Semplicemente With Love amore mio



2 commenti:

  1. Amore un post molto bello ti amo sei sempre bravissima sensuale romantica bellissima, mi fai sempre emozionare tantissimo mi viene voglia di farti una dedica, con te scopro sempre di essere innamorato sempre piu, e di essere voglioso fedele della mia dolce moglie Simona with love ti amo sei fantastica

    RispondiElimina
  2. Amore un post dove spiego quanto sei importante e quanto amo aspettarti per quella dedica che tu hai voglia di fare a me e io a te e per assaporarne gli effetti e viverli fino all'estasi nel profondo di un sentimento unico e speciale che è tutto il mio amore per te, ti amo Jo Semplicemente tu with love amore sei fantastico, ti amo

    RispondiElimina