sabato 30 gennaio 2016

ღHugs for me by Jo, il mio amoreღ

❤


Amore un po di coccole

e per spiegarti quello che provo per te 


pensavo alla matematica e... 


l amore mio per te e' un numero elevato all ennesima potenza, 


un integrale che arriva all infinito, 


quasi come trovare le note di una canzone d amore, 


per me tu sei musica, sei la colonna sonora della mia vita, 


io e te un solo cielo sopra lo stesso mare, 


un solo bacio su due bocche innamorate


non ci sono fiori o parole cosi belle da descriverti


il sole si oscura nello splendore del tuo viso


la luna diventa buia quando si specchia nel tuo sorriso


e se il sole tramonta ogni giorno senza di te non e' bello, 


l amore e' come il cielo, infinito, infinito come il profondo oceano, 


sai ti vorrei avere a fianco per darti un bacio sentire il tuo profumo, 


per guardarti negli occhi e dirti ti amo, 


posso dire che ogni minuto senza te, e' come un momento senza 

luce e senza ossigeno

Sono passati tre anni e mi incanto sempre e ancora quando guardo 


i tuoi occhi e le tue labbra


sento i brividi quando ti penso e ti guardo, 


mi piace quando fremi mi piace quando godi per me


With love Jo 


Ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale ti amo





Amore le tue coccole mi fanno battere il cuore mi lasciano senza fiato 

e colorano ogni mio istante come un caleidoscopio d'estasi

tu invadi la mia anima con il tuo essere e laceri le mie carni dolcemente 

ho bisogno di sentire la tua pelle affondare nella mia 

e il sapore delle tue labbra sulle mie 

Sai Jo amore mio, ogni mattina mi sveglio accarezzata da un fantastico 


raggio di sole che mi rende felice e tra le mie emozioni scelgo sempre la 


più dolce e speciale per potermi vestire e averla sempre addosso e 


sei tu quell'emozione amore mio quella che mi fa sentire parte di te 


così mi lascio scaldare dai tuoi abbracci dalle tue carezze e dai tuoi baci


e quando sento la tua carne sopra di me mi lascio divorare dalla passione 


ardente che mi regala la peccaminosa e sublime voglia della tua presenza


Amore tu sei tutto per me...

amo le tue coccole amore 


amo la tua presenza che percepisco in ogni attimo, ti amo 


Semplicemente tu...with love amore


Ti porto sotto le lenzuola amore stanotte dove voglio urlarti tutta

la voglia che ho di te e dove tu mi dirai tutta la tua...

Tu- [censored my love]...

Io -[censored my love]...








ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ



Nessun commento:

Posta un commento