sabato 9 gennaio 2016

ღ❤ღTi amo in ogni istante ovunque adesso...sempreღ❤ღ

❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


Ti amo tantissimo

anche se sei lontano

anche quando non ci sei

anche quando non ti vedo e non ti sento

ti amo Jo 

ti amo sempre... in ogni istante... ovunque... adesso

moltissimo di più oltre il possibile e ti amo come non pensavo 

possibile

Vorrei sentirti amore mentre mi baci e mi accarezzi e attraversi

la mia pelle brivido su brivido con pensieri coccole gesti nei quali 

ritrovo la tua dolcezza e la tua passione e sento che tu sei mio e

non sento fremiti se non sono le tue mani sfiorarmi e così, 

mentre penso a te, lascio scorrere immagini di te traccio i contorni 

del tuo corpo - sei bellissimo eccitante intrigante sensuale irresistibile- 

mi soffermo sui particolari mentre ti regalo i miei fremiti e ti confido 

a volte della mia gelosia e delle mie paure ma poi tutto il bello di te e 

di me prende il sopravvento 

Tutto quello che voglio è viverti adesso viverti pienamente 

amarti con tutta me stessa semplicemente with love...

Tu sei fantastico amore mio mi piace come sai interpretare le 

sensazioni le emozioni i desideri e come interpreti il nostro amore 

come lo vivi e io condivido ogni attimo con te ogni pensiero ogni cosa 

che faccio come quel godere per te sotto le lenzuola come aspettare 

sempre un tuo messaggio d'amore, sei l'uomo che non smetterò mai 

di amare e gocce di te riempiono i miei pensieri…

La mia vita scorre pensandoti tra mille attese dolcissime ti sento 

mentre attraversi le vie dei miei sogni ti siedi accanto a me mi 

coccoli e mi parli dei tuoi desideri e io lo sai che mi sento sempre 

soqquadro amo condividere e fondere i miei sogni con i tuoi 

amo sapere che abbiamo pensieri uguali che desideriamo le stesse 

cose amo tutto di te amore amo quello che sei quello fai amo ogni 

sensazione che sai trasformare in sublimi intense emozioni, stare 

con  te amore è bellissimo e ti voglio solo per me

Sai Jo che un po' mi manchi è innegabile e vorrei prendere il tempo 

racchiuderlo in un breve spazio e poi lasciare che il calore dei nostri 

desideri lo faccia dilatare finché i secondi diventino ore e so che non 

sarebbe sufficiente quel tempo perchè tu amore non mi basti mai...

Io voglio te amore e desidero scivolare tra i sussulti della nostra 

intimità dove ogni parola diventa superflua dove ci incontriamo per 

fonderci insieme anima e corpo

Ho voglia di sentire i tuoi respiri aumentare e le parole riempirsi

di dolcezza e di seducente passione

Ti penso e mi sto perdendo tra momenti fantastici che ci appartengono

mentre ti guardo estasiata tra i confini di una cornice amore mio

dove non esiste nessuno all'infuori di te...le mie mani diventano le 

tue ti sto baciando con la mente e toccando col pensiero e con te 

faccio l’amore e voglio che tu mi immagini su di te e io immagino te 

dentro di me senza fiato eccitati frementi e innamorati pazzamente

ho voglia dei tuoi baci delle tue carezze di sublimi tenerezze e di 

romantiche parole, voglio sentire tutta la tua passione nel desiderarmi 

e nel prendermi voglio te amore mio sempre e in ogni attimo e mi 

piace rubare qualche ora della tua vita e farla mia...diventare parte di 

te come tu lo sei di me essere quel tutto che più tutto non c'è


semplicemente with love amore…ti amo Jo

❤


Amore una dedica per me

è tutto quello che vorrei stanotte

e io dedico a te ogni mio fremito

sotto  lenzuola che non aspettano altro che

gocce di noi

Ti amo Jo




Nessun commento:

Posta un commento