domenica 3 gennaio 2016

❤ღ Innamorata di te...ღ❤

❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


Amore sentivo la tua mancanza forse perchè il sabato io amo 

trascorrerlo con te e tu hai trovato il tempo lo spazio anche se 

eri stanchissimo di passare da me di regalarmi istanti di pura magia 

perchè lo so che tu fai il possibile per essere a casa per rendermi 

felice e io vivo di te degli attimi fantastici che mi lasci, attimi che 

diventano la sublime riserva d’amore che custodisco dentro il mio 

cuore come il più prezioso dei tesori da aprire quando ho bisogno

di te e di sentire il tuo amore per me

Così qui nella nostra casa, ancora prima del tuo arrivo, sento la tua 

voce echeggiare nella mia testa, i tuoi pensieri dolci innamorati 

romantici e anche eccitati eccitanti proibiti che si fanno strada sulla 

mia pelle fino a penetrarla finchè tu apri la porta amore e il mio corpo 

brucia dal desiderio di te i miei sensi si esaltano e le attese si riempiono 

di te amore mio e io fremo per te…il desiderio si fa intenso si moltiplica 

al solo pensiero di stare con te di sentire le tue mani che scivolano ad 

accarezzare la parte più intima di me sulle nostre voglie bagnate, 

eccitate, che si sfiorano che si toccano si vogliono si fondono in un 

unico pensiero bellissimo sublime…fare l’amore Io&Te godere di noi 

fino a sentirci sgambato e spossata felici appagati e innamorati sempre 

di più  e poi portare gli echi di noi, della passione, dell’amore sotto 

lenzuola stropicciate dai sogni per ritrovarci ancora e sempre in 

quell'appartenersi che non finisce mai che cresce e diventa l’emozione 

più inaspettata dei nostri attimi insieme e lì amore mi piace lasciarmi 

plasmare dalle tue voglie e lasciare che incontrino le mie

Amore sei l’uomo che amo come non pensavo possibile perché sei 

tutto per me e amo pensare che ogni attimo di noi possa essere 

illuminato da un raggio di sole che riscalda anima e corpo e mi piace 

contare le stelle per scoprire quanto mi ami...e capire che sono infinite 

come i granelli di sabbia del deserto quelli che contandoli amore ti 

darebbero la misura di quanto ti amo...li hai contati amore? 

Jo amore mio sei fantastico e intanto aspetto amore, aspetto che tu 

torni a casa dove troverai sempre qualcosa da riempire…parole, 

immagini, desideri, voglie, emozioni, sensazioni piaceri infiniti profondi 

speciali, e soprattutto un calice...tu lo sai perchè


Semplicemente tu...

ti amo e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre



❤ With Love Jo 




2 commenti:

  1. Amore un post fantastico il titolo mi piace innamorata di te mi emoziona, come with love, sai non sei scontata ogni giorno ogni anno abbiamo come dire slogan diversi piu' intensi, con te la dedica diventa sublime sei bellissima ti amo with love semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore il titolo è la tangibile realtà che vivo con te perchè io sono innamorata di te amore e sempre di più e da sempre e per sempre Jo amore sei tu l'uomo della mia vita e mi piace pensare che tu torni sempre da me. Quanti attimi fantastici amore quanti gesti emozioni inaspettate Io&Te non siamo ai scontati e sono felice amore con te with love Jo per sempre, una dedica insieme sotto le lenzuola...semplicemente sublime, ti amo

    RispondiElimina