mercoledì 6 gennaio 2016

ღ❤ღTu dipingi l'arcobaleno, with loveღ❤ღ


❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

sai Jo quanto io ami parlare con te oltre i pensieri che per te sono 

sempre colorati e innamorati e così anche stasera pensavo a 

qualcuno di speciale che sa farmi battere il cuore che sa riempirmi

di fremiti che sa trasformare i desideri in respiri ansimanti in un 

sublime sfarfallio e nelle sensazioni ed emozioni più belle.

Pensavo a te amore che sai sedurmi con il solo pensiero con i tuoi

pensieri per me con le tue parole dolcissime con i tuoi piccoli regali 

e con le tue dediche speciali...

Mentre rincorrevo quei pensieri amore sognavo di sentire una porta 

che si aprisse per poter sprofondare nel mio Paradiso personale perché 

amore io è te che aspetto per sentirmi completamente felice...

tu sei personalmente mio e mi fai toccare il cielo con un dito e seppure 

possa sembrare e magari lo è una di quelle frasi fatte confezionate per 

i film, io non la trovo banale quando ci riguarda e non lo è amore mio

perché incarna esattamente come io mi sento quando tu arrivi ...

E finalmente sei arrivato...mi hai dato una carezza un bacio mi hai 

detto che mi ami e che mi porti sempre con te e io amore hai idea 

di come mi sia sentita io?

Jo amore, ogni volta che posso anche solo parlarti sento sempre quello 

sfarfallio nello stomaco che mi agita e mette a soqquadro i miei sensi, 

tu sei la parte migliore di ogni giornata quel tutto che non mi lascia mai 

che mi accarezza mi bacia mi fa sentire speciale e tu amore sai farmi 

sentire unica e speciale come sai fare solo tu e con te abbasso sempre 

le mie difese...e mi piace 

Amore mi piacciono tanto le tue coccole i tuoi pensieri dolci romantici

innamorati, sei unico e speciale e amo tutto di te e ci sono pensieri 

bellissimi solo perchè appartengono a noi, solamente a noi...

come questi...sei la mia tempesta emozionale Jo e ti adoro...

"Amore provo a disegnare un quadro, dove i colori sono i tuoi 

il blu delle tue profonde parole che scendono verso il fondo del 

mare quanto sono uniche speciali, 

bianco come il candore delle tue frasi che si esprimono come le 

tue labbra, una gioia immensa mentre dicono Ti amo Jo

verde come la speranza di averti sempre, averti sempre mia, 

col cuore e l anello, che e' d oro giallo, 

giallo come i momenti di gelosia che sono unici solo nel vero amore, 

rosso come la passione per te, passione che esplode in una dedica 

sublime, per la mia dolce Simona, che diventa bianco come fosse 

neve mentre esce lo sburro dopo la dedica e non esiste il grigio che 

mi hai tolto dal cuore dalla mente col tuo arrivo con la tua presenza, 

il rosa delle tue labbra, del tuo seno bellissimo della tua [fxxx rxxxxx] 

aperta e sexy, il fuxia dei tuo vestiti che mi fanno innamorare tanto, 

poi viola della Firenze che a te dona tanto, il nero dei tuoi meravigliosi 

capelli che mi piacciono tantissimo sei molto bella cosi mora cosi sarda, 

cosi scura, infine l oro delle fedi che sono il cerchio perfetto per 

racchiudere il nostro amore, non puo uscire niente oltre il cerchio, 

l amore resta dentro e si rafforza

Tu sei per sempre ti amo semplicemente tu with love Jo...

ti amo"

[- Voglio solo che sei quello che sei una donna speciale sexy 

sensuale che mi completa ti amo with love Jo, 

con dedica ti amo - ]


Amore è bellissimo stare con te perché tu conosci ogni mia emozione

come io conosco le tue e se le conosciamo è perché

insieme le viviamo le sentiamo e le respiriamo.

Amami amore, amami come solo tu sei capace di fare

e io ti amo amore, tu sei l'uomo della mia vita

l'uomo che mi fa stare bene mi rende felice e fa battere forte il mio cuore

appena entri e mi sussurri le tue dolci parole d'amore...

Semplicemente with love...ti amo

Ti amerò sempre e ti amerò per sempre...

Ti amo Jo


e amo essere la donna della tua vita...

la tua donna e moltissimo di più


Amore buona epifania, mi mancava la mia befana sexy sensuale unica 

speciale, Simona sei una moglie fantastica, se tutte le befane fossero 

belle come te non ci sarebbe la favola che la befana e' brutta, 

ahah finirebbe la festa, ma se l epifania porta tutte le vacanze via tu porti 

invece sempre il tuo magnifico sorriso e la tua bellezza affascinante, 

un bacio alla befana piu' bella del mondo 

di cui non so fare a meno, ti amo ti adoro with love JO


💟💞💟


Amore se per ogni befana ci fosse un uomo così come te semplicemente 

adorabile e moltissimo di più, sarebbe sempre festa come lo è per me con te 

da quando tu sei nella mia vita da quando ti ho incontrato e sei diventato 

mio marito il fantastico padrone di ogni mio pensiero e desiderio, 

per me nessuna festa passa mai, ti amo amore, sei unico fantastico speciale 

sei tutto e io Ti amo Jo 





Nessun commento:

Posta un commento