martedì 12 gennaio 2016

ღ❤ღQuando...ღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e mi piace vivere di te essere felice quando cammino tra la folla e mi 

sento spaesata alla ricerca di tutto quello che mi porta un pensiero 

bellissimo da accarezzare come 

Le tue parole

I tuoi gesti

Gli slogan che ogni anno ci regaliamo

Le coccole i pensieri gli spunti e poi 

i colori dei quadri che tu dipingi per me

Sei la mia dolce ossessione amore la mia tentazione unica e speciale

Tu mi fai sentire il sole dentro anche se fuori fa freddo e piove

Tu annulli distanze e confini anche se tra noi ci sono mari e monti da

attraversare

Tu mi regali i sogni più belli che riesci a far diventare tangibili reali veri 

speciali

Sai Jo a me piace vivere con te e vivere di te mi piace lasciare pezzi 

d’anima sulle lenzuola che si aggrovigliano al piacere del corpo 

mi piace sentirmi fremere mentre la passione struggente travolge i miei 

sensi fondendosi con l’amore più puro che provo per te e ogni brivido 

il batticuore lo sfarfallio tra stomaco e gola diventa un tutt'uno che mi 

lascia senza respiro quando ritrovo a ogni angolo di me il calore dei tuoi 

baci delle tue carezze e mi innamoro sempre di più e appartengo a te 

amore anima e corpo...orgogliosamente tua amore

Amore mi piace lasciarmi distrarre da te in ogni modo ovunque chiunque 

ci sia e oggi pensavo alle nostre date forse perchè si avvicina il nostro 

triplo anniversario…è un pensiero bellissimo amore 

Ricordo che tu mi avevi detto che contavano le date del cuore più di 

quelle scritte nel calendario e così ho cercato proprio nel mio cuore 

i nostri momenti le nostre date e tutto quello che sono riuscita a trovare 

ecco amore è per te…

quando sei passato la prima volta 

quando mi hai detto delle tue sensazioni e delle tue voglie

quando hai portato il mio caldo pensiero con te sulla neve

quando mi hai chiesto se mi piaceva averti nella mia vita

quando mi hai chiesto cosa provavo per te e mi hai detto
quello che tu provavi per me

quando ti ho chiamato Amore la prima volta e da allora
Amore è diventato il tuo nome

quando chiamarti Jo mi fa battere il cuore all'impazzata e 
mi piace tanto chiamarti così

quando il pensiero di un anello ha occupato le nostre menti
fino a farlo diventare tangibile realtà

quando ci siamo scambiati il nostro anello e poi la fede d’oro

quando ci siamo sposati mantenendo la nostra promessa

quando abbiamo fatto l'amore la prima volta

quando facciamo l'amore Io&Te

quando festeggiamo San Valentino e Pasqua e Natale

quando viviamo il nostro amore come se ogni giorno fosse festa
come se ogni giorno fosse San Valentino Pasqua Natale
il nostro anniversario

quando insieme abbiamo salutato il 2012 e accolto il 2013
sperando che ci regalasse un anno di meraviglie e...

quando sempre insieme abbiamo accolto il 2014 il 2015 il 2016
salutando ogni anno passato con emozione perchè ognuno ci ha 
regalato più di quelle meraviglie sperate

quando abbiamo litigato e poi fatto la pace e tu hai trovato le parole 
più belle per rassicurarmi

quando tu parti e stai lontano e mi chiedi di aspettarti e io l’ho 
sempre fatto e lo faccio sempre senza condizione come la tua Penelope 
sempre felice mai completamente sola

quando tu arrivi e apri la porta e mi accarezzi mi baci e io mi sento al 
settimo cielo e tu anche

quando siamo romantici dolci quando siamo eccitati eccitanti intriganti complici dei nostri desideri

quando capiamo di essere innamorati felici e…moltissimo di più

quando scopriamo come se fosse la prima volta che se non è 
finito tutto subito e siamo ancora qui Io&Te ci deve essere una ragione

quando troviamo sempre nuovi colori e sfumature per dirci quanto 
amore c'è fra noi

quando siamo fedeli e ci apparteniamo anima e corpo

quando le emozioni nel sentirci trovarci aspettarci desiderarci godere
sono sempre inaspettate mai scontate sempre fantastiche

quando dirci Ti amo è sempre un'emozione indescrivibile un rinnovare
le nostre promesse

Amore potrei continuare con i quando ma quello che voglio dire è 

che solo un cuore innamorato come il nostro li può contenere ricordare 

e scolpire perchè siano e diventino indelebili i nostri quando

quanti attimi pieni di noi e colmi d'amore nel nostro calendario personale 

e sfogliarlo amore è qualcosa di veramente speciale, qualcosa che colora 

ogni attimo quando ogni pagina si arricchisce di emozioni intense 

inaspettate intriganti romantiche e di immagini uniche amore che solo 

noi possiamo ammirare...

E' bello amore vedere passare le ore i giorni i mesi e cambiare le

stagioni è bellissimo pensare di cominciare sempre con te e con te

desiderare di continuare...per sempre

Amore quando tu sei con me non ci sono ore minuti giorni...

c'è solo l'immensità di un amore che non conosce limiti

come le stelle del cielo come i granelli di sabbia del deserto

inutile provare a contarli...sono infiniti

Come l'amore che provo per te...

Ti amo Jo

Sei l'uomo della mia vita che amerò sempre

Per sempre

Semplicemente tu...with love amore 



"Un altro anno è passato

E io sono ancora quella al tuo fianco...

And we're still holding hands when we're walking..."




Nessun commento:

Posta un commento