sabato 23 gennaio 2016

ღ❤ღ Magic Timeღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

vederti stanotte e lasciarmi coccolare da te è stato bellissimo e ogni 

attimo lo conservo dentro di me fino a quando tu sarai di nuovo qui 

quel tempo con te si dilata e diventa infinitamente grande e io ci 

vivo dentro come sabbia custodita in una clessidra aspetto le tue mani 

per essere guidata tra gli attimi più intensi di noi tra le nostre sensazioni 

sensuali piacevoli eccitanti tra i fremiti che regali al mio corpo non 

appena lo sfiori e tra i brividi e il batticuore soffusi che mi fanno 

sussultare e penetrano in profondità inesorabilmente 

La mente sedotta, mi inchino a te amore mio al tuo volere alle tue 

carezze ai tuoi baci al tuo fantastico c…. tutto mi riempie di goduria 

e calore umano tra anima e corpo e poi la lunga astinenza amore 

assume quel valore inestimabile quando insieme all'unisono

esplodiamo in un orgasmo intriso di magia di passione di desiderio

ti penso e mi eccito amore mio…immagina cosa può succedere 

quando tu sei qui con me a casa 

Io mi nutro di te dei tuoi respiri e mi piace sentirmi addosso dell’avida 

frenesia che ci assale appena ci incontriamo ci guardiamo ci 

abbracciamo mentre il culmine ci devasta e il sangue è in tempesta 

Tu amore mi hai versato da bere in un calice la tua liquida dolcezza 

goccia dopo goccia io brindo con te e tra le cosce lo sai amore un 

fremito bagnato scivola dentro di me e sono tua orgogliosamente 

tua in ogni goccia di te c’è tutto, passione eccitazione amore infinito 

non ci resta che assaggiarne l’immensità con sublime piacere 


Semplicemente tu…with love, ti amo Jo


Ancora una notte piena di noi amore

Ti amo Jo


Te lo sussurro alle orecchie e tu lo fai a me...

sei fantastico amore

Ti amo

Hugs for me and for you



Nessun commento:

Posta un commento